Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 24 agosto

Bundesliga, i pronostici di sabato 24 agosto

CONDIVIDI

Seconda giornata per la Bundesliga che oggi sabato 24 agosto ci propone sei partite in calendario. Ecco i nostri pronostici.

Bundesliga, i pronostici di sabato 24 agosto
Bundesliga, i pronostici di sabato 24 agosto

Augusta-Union Berlin potrebbe vedere il successo dei padroni di casa. Sia l’Augusta che l’Union hanno perso all’esordio e lo hanno fatto male, incassando tante reti. L’Augusta è corso ai ripari prendendo Jedvaj e Lichtsteiner, che saranno gettati subito nella mischia con la speranza che possa essere la mossa giusta. 

Dusseldorf-Lekerkusen è una sfida che si preannuncia condita da almeno un gol per parte. Il Bayer Leverkusen è ripartito vincendo e mettendo in mostra le solite doti offensive, con Havertz che si candida ad un ruolo da protagonista in questa Bundesliga. Attenzione però al Dusseldorf, che pure è partito bene andando a vincere sul campo del Werder.

Probabili almeno tre gol anche in Hoffenheim-Brema, sfida aperta tra due squadre che amano giocare all’attacco e le reti non dovrebbero mancare nemmeno in Mainz-Mönchengladbach, con gli ospiti però che sembrano essere leggermente favoriti dai pronostici per la conquista dei tre punti. 

In Paderborn-Friburgo i limiti esterni degli ospiti potrebbero essere messi a nudo. Il Friburgo è spesso deludente in trasferta e il Paderborn, squadra neopromossa, potrebbe approfittarne. Anche perché contro il Bayer Leverkusen, pur perdendo, ha fatto vedere delle ottime cose. Pronostici dunque a favore del Paderborn in un match dove comunque entrambe potrebbero andare a segno.

Match clou di oggi 24 agosto in Bundesliga è Schalke-Bayern Monaco. Match nel quale tra gli ospiti dovremmo assistere al debutto di Perisic, magari anche solo per uno spezzone. I pronostici pendono inevitabilmente tutti dalla parte del Bayern Monaco, una squadra già forte e che è stata ancor più rinforzata dall’arrivo di Coutinho. Lo Schalke, reduce da una scorsa stagione davvero deludente, è partito pareggiando contro il Moenchengladbach. Stesso risultato per il Bayern contro l’Hertha Berlino. Un passo falso che i bavaresi non possono replicare, anche per non perdere terreno dal rivale Dortmund.