Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici delle partite del 15 agosto

Europa League, i pronostici delle partite del 15 agosto

CONDIVIDI

L’Europa League gioca il 15 agosto il terzo turno preliminare. In campo anche il Torino, ecco i nostri pronostici.

Europa League, i pronostici delle partite del 15 agosto
Europa League, i pronostici delle partite del 15 agosto

In molte sfide, specie quelle che riguardano le big del calcio europeo, i giochi sembrano essere già fatti. I larghi punteggi però ottenuti all’andata (i risultati tra parentesi) non devono accontentare, perché siamo pur sempre ad agosto e le gambe ancora non girano sempre per come dovrebbero.

Le sfide con tre o più gol

Ci sono partite dove ci si aspettano almeno tre gol, vuoi per i valori tecnici, vuoi perché chi è sotto nel punteggio dovrà per forza sbilanciarsi. In Soligorsk-Torino (0-5), Dinamo Tbilisi-Feyenoord (0-4) e Wolverhampton-Pyunic (4-0) potremmo vedere tante reti proprio come avvenuto all’andata. Anche se la qualificazione non è in ballo le squadre più forti premeranno sull’acceleratore per verificare la propria condizione atletica. Più equilibrio invece in partite come Braga-Brondby (4-2), Trabzonspor-Sparta Praga (2-2) e Rangers-Midtjylland (4-2) che ad ogni modo dovrebbero seguire lo stesso copione dell’andata e regalarci novanta minuti spettacolari

Le partite con le squadre di casa favorite

Psv-Haugesund (1-0) vede gli olandesi favoriti per la vittoria e probabilmente anche con almeno due gol segnati. Difficile pensare ad una rimonta ospite contro un Psv che deve oliare però ancora i suoi meccanismi in avanti. Facile pensare ad un successo interno anche in Espanyol-Lucerna (3-0) e Plzen-Antwerp (0-1), con la squadra della Repubblica Ceca chiamata alla rimonta contro i belgi. Stesso pronostico anche per Alkmaar-Mariupol (0-0), Gent-Aek Larnaca (1-1) e BATE Borisov-Sarajevo (2-1).

Chi può vincere in trasferta?

Suduva-Maccabi Tel Aviv (2-1) è un confronto aperto, con la squadra lituana che all’andata ha compiuto una mezza impresa andando a vincere in Israele. Il Maccabi sulla carta è più forte e potrebbe ribaltare tutto anche in trasferta. Possibili exploit esterni anche in Zorya-Cska Sofia (1-1) e Valletta-Astana (1-5).