Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici delle partite del 13 agosto

Champions League, i pronostici delle partite del 13 agosto

CONDIVIDI

La Champions League oggi 13 agosto ci regala dieci partite valide per il terzo turno preliminare. Ecco i nostri pronostici.

Champions League, i pronostici delle partite del 13 agosto
Erik ten Hag Ajax

Giochi aperti o quasi in quasi tutte le partite. Ricordiamo che chi passa accederà all’ultimo turno, quello che poi spedirà alla fase a gironi di Champions. All’andata (il risultato è tra parentesi in ogni partita) ci sono stati alcuni risultati sorprendenti. In Lask Linz-Basilea (2-1) gli ospiti sono chiamati alla rimonta. In pochi si aspettavano un ko casalingo da parte degli svizzeri, messi sotto da un Lask Linz in grande forma, che ha vinto finora tutte le partite giocate in campionato. In casa gli austriaci avranno il sostegno del pubblico, facile pensare ad un match con più di due gol. Ajax-Paok (2-2) è terminata in parità, ma gli olandesi hanno dovuto davvero sudare tanto in Grecia. Il ritorno però è nel proprio impianto, c’è una settimana in più di lavoro per i ragazzi di Ten Hag ed è facile ipotizzare una vittoria dei lancieri, in un match comunque condito da più di due gol, visto il gioco offensivo del Paok.

Le squadre favorite dai pronostici in casa

Dopo aver vinto all’andata, non dovrebbero esserci grandi problemi per il Rosenborg, pronto a superare il turno. In Rosenborg-Maribor (3-1) dunque i pronostici sono tutti a favore della formazione norvegese. Probabile successo interno anche in Qarabag-Apoel (2-1) e in Porto-Krasnodar (1-0). Nonostante una rosa molto rivoluzionata dall’ultimo mercato, il Porto è riuscito a imporsi in trasferta una settimana fa di misura e ora non dovrebbe avere particolari problemi nel gestire il vantaggio, anzi aumentarlo, davanti al proprio pubblico. Olympiakos-Basaksehir (1-0) è un altro incontro nel quale la squadra di casa è favorita dai pronostici per la vittoria. I turchi sono usciti ridimensionati all’andata, anche se va detto che hanno fallito il rigore del possibile pari in pieno recupero. Ad ogni modo giocare ad Atene non è mai facile per nessuno.

Le sfide dai pronostici più incerti

Celtic-Cluj (1-1) all’andata si è chiusa sul punteggio di parità. I rumeni erano riusciti ad andare avanti nel punteggio ma poi hanno subito la reazione del Celtic. I biancoverdi di Glasgow davanti al proprio pubblico si trasformano e dovrebbero riuscire a portare a casa la vittoria. In Dinamo Kiev-Brugge (0-1) gli ucraini sono chiamati ad una rimonta possibile ma non certo semplice. Anche perché il Brugge ha le potenzialità per sfruttare gli spazi che gli verranno concessi, soprattutto grazie ad un Okereke in stato di grazia. Un match dunque con almeno un gol per parte. Reti che non dovrebbero mancare nemmeno in Copenaghen-Stella Rossa (1-1) e Ferencvaros-Dinamo Zagabria (1-1), dove proprio come all’andata entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare almeno un gol.