Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici delle partite di domenica 11 agosto

Premier League, i pronostici delle partite di domenica 11 agosto

CONDIVIDI

Oggi domenica 11 agosto si giocano tre partite della prima giornata in Premier League, il campionato inglese. Ecco i nostri pronostici.

Premier League, i pronostici delle partite di domenica 11 agosto
Premier League, i pronostici delle partite di domenica 11 agosto

Leicester-Wolverhampton si preannuncia come un match molto tirato, nel quale il pareggio non è un esito da escludere, magari condito da almeno un gol per parte. Il Leicester è in crescita, Rodgers vuole proseguire nel lavoro fatto nello scorso girone di ritorno e puntare magari ad un posto in Europa League. Per farlo si affiderà sopratutto alle reti del solito Vardy, ormai bomber consumato della Premier. Ambizioso anche il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo, squadra ormai collaudata che in questo mercato ha solamente migliorato l’organico con gli arrivi di Vallejo e Cutrone. L’italiano però oggi partirà dalla panchina.

Probabile successo esterno dei Gunners in Newcastle-Arsenal. I padroni di casa lo scorso anno si sono salvati per il rotto della cuffia e quest’anno il loro inizio non è stato dei migliori. Rafa Benitez ha lasciato la panchina a poche settimane dall’inizio del torneo e al suo posto ora c’è Steve Bruce, chiamato a fare un mezzo miracolo con un organico che dovrà preso trovare la quadratura del cerchio. L’Arsenal punta invece alla qualificazione alla prossima Champions League e per farlo come al solito ha aperto il portafogli: presi Ceballos dal Real, David Luiz dal Chelsea e poi l’attesissimo attaccante Pepè, prelevato dal Lille. 

Ma il match clou di giornata è senz’altro Manchester United-Chelsea, due big che si trovano di fronte già all’esordio. Lo United ha ceduto Lukaku e ha investito sopratutto in difesa con gli arrivi di Maguire e Wan-Bissaka. Pensare però di poter duellare con il City per il titolo sembra davvero difficile, Solskjaer dovrà essere bravo a rigenerare un Pogba che sembrava essere sul piede di partenza e invece è rimasto in Inghilterra (a questo punto complicata una sua cessione, mancherebbe il sostituto). Non che la stagione che attende il Chelsea si preannunci più semplici. Il mercato è stato bloccato dalla Fifa e l’unico nuovo volto è Pulisic, già preso lo scorso gennaio. Il nuovo allenatore, la bandiera Lampard, dovrà insomma puntare sul gruppo dello scorso anno e lanciare qualche giovane. Probabilmente vedremo almeno un gol per parte in questo confronto, con il Manchester United che difficilmente perderà davanti al suo pubblico.