Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici delle partite di domenica 21 ottobre

Serie A, i pronostici delle partite di domenica 21 ottobre

CONDIVIDI

Dopo i tre anticipi di ieri, con pronostici ribaltati prontamente dal campo, è tempo di occuparci delle partite domenicali di serie A.
Come detto negli anticipi non sono mancate le sorprese, con la Roma trafitta a domicilio dalla Spal e la Juventus incapace di piegare il Genoa. Dopo la sosta, e aggiungiamo noi prima della Champions League, abituiamoci a qualche risultato imprevedibile.

Le sfide della domenica si aprono con Frosinone-Empoli, partita che mette in palio punti preziosi per la salvezza. Entrambe le squadre stanno faticando parecchio, è la solidità difensiva che deve far preoccupare i due allenatori. Il Frosinone nelle ultime due uscite, complice anche qualche cambiamento tattico, è apparso un po’ migliorato. Non ha vinto, ma almeno adesso riesce a trovare la via del gol. Per questo motivo i pronostici pendono leggermente dalla sua parte.

L’Atalanta potrebbe rendere amaro il ritorno in panchina di Ventura. E’ vero che la squadra di Gasperini non è brillante come quella dello scorso anno, ma il Chievo si presenta a questa partita senza elementi importanti come Cacciatore e Giaccherini. Non sarà facile fermare – specie se si cambierà modulo – Gomez e compagni. Si preannuncia tirata e combattuta la sfida tra Bologna e Torino. Senza un episodio determinante il risultato potrebbe anche non sbloccarsi.

Il Parma è senza uno dei suoi uomini migliori, Gervinho, e dovrà fare i conti con una Lazio assetata di successi. Anche se i ducali in questa prima fase della serie A ci hanno abituato ai miracoli, potrebbero fare molta fatica a contenere Immobile e compagni. Fiorentina che invece pare favorita sul Cagliari, che in casa finora non ha sbagliato nemmeno un colpo. Quattro successi su quattro.

Infine il derby Inter-Milan, dove i pronostici come al solito sono quasi vietati. L’Inter ha ormai trovato il giusto assetto tattico e ha trovato anche grande entusiasmo. Spalletti ha trovato la chiave giusta e la sua squadra adesso sta volando. Il Milan – che ricordiamo ha una partita in meno – ha collezionato qualche pareggio di troppo ma rimane una ottima squadra. Il derby è anche la sfida incrociata tra Icardi e Higuain, le reti dunque non dovrebbero mancare.

I nostri pronostici

Frosinone-Empoli 1X + over 1.5
Chievo-Atalanta 2 + over 1.5
Bologna-Torino X
Parma-Lazio X2 + over 2.5
Fiorentina-Cagliari 1 + over 1.5
Inter-Milan GG