Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 21 ottobre

Liga, i pronostici di domenica 21 ottobre

CONDIVIDI

Il calendario della Liga spagnola prevede quattro incontri in calendario oggi domenica 21 ottobre. Ecco i nostri pronostici in merito.

Il Rayo Vallecano e il Getafe hanno bisogno di punti per muovere la classifica. Che specie per i padroni di casa sta iniziando a farsi preoccupante. Parliamo di due squadre che stanno faticando davvero parecchio, addirittura il Rayo (che una partita in meno) non è riuscito nemmeno a conquistare una vittoria in questo inizio di campionato.

Quello tra Eibar e Bilbao sarà un derby molto tirato. L’Athletic, ancor più dei padroni di casa, sta faticando parecchio in questa fase della stagione e si ritrova nei bassifondi della classifica. Specie in difesa il Bilbao ha numeri pessimi, 13 gol subiti, ma anche l’Eibar non è da meno. Non è da escludere il pareggio come esito finale.

Quella tra Betis e Valladolid non dovrebbe essere una sfida spettacolare. Le due squadre infatti hanno nelle difese il loro punto di forza, soltanto l’Atletico Madrid ha fatto meglio in queste prime otto giornate. Il Betis, senza Joaquin, potrebbe magari spuntarla di misura. Ma non sarà facile far gol al Valladolid.

Pronostici leggermente a favore dell’Espanyol contro l’Huesca. I padroni di casa hanno appena cambiato allenatore affidandosi a Francisco Rodriguez, ma il tecnico ha avuto poco tempo per lavorare con tanti elementi della sua formazione, impegnati con le nazionali. Il maggior cinismo dell’Espanyol, che deve migliorare il rendimento esterno dopo che in casa ha fatto il pieno, potrebbe essere determinante.

I nostri pronostici

Rayo Vallecano-Getafe 1X
Eibar-Athletic Bilbao X + GG
Huesca-Espanyol X2
Betis-Valladolid 1X + under 2.5