Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 22 ottobre in Liga, Premier League e Serie...

I pronostici di lunedì 22 ottobre in Liga, Premier League e Serie A

CONDIVIDI

Turni ancora non conclusi in alcuni campionati europei. Ecco i pronostici sulle partite di lunedì 22 ottobre. Un posticipo a testa in Premier League, Serie A e Liga.

In Inghilterra si gioca la partita tra Arsenal e Leicester. I Gunners sembrano essere sulla strada giusta, grazie ad una lunga serie di risultati positivi sono riusciti a risalire fino alle prime posizioni di Premier. Sei le vittorie consecutive dell’undici di Emery, che non ha mai conosciuto il pareggio in questa stagione.

In casa Aubameyang e compagni hanno un ruolino di marcia invidiabile, 12 vittorie nelle ultime 14 gare. Pronostici dunque che sono dalla parte dell’Arsenal. Ma occhio al Leicester, che pur avendo avuto un rendimento altalenante rimane una squadra da temere. Le Foxes hanno infatti segnato in 11 delle ultime 12 gare disputate.

In serie c’è Sampdoria-Sassuolo, una partita che promette almeno una rete per parte. Entrambe le squadre stanno disputando un ottimo campionato, giocano bene e divertono. ll Sassuolo ha vinto solo una volta in trasferta in quattro sfide, la Sampdoria in casa non è imbattibile. Dovrebbe dunque uscirne fuori una partita divertente.

Real Sociedad-Girona è invece il posticipo nella Liga Spagnola. La Sociedad finora in casa non ha mai vinto e proverà a sfruttare il momento poco positivo del Girona, che non vince da quatte partite. Potrebbe uscirne fuori una partita da “goal”, considerando che la Real Sociedad ha fatto registrare sei “over 2.5” su otto gare e che il Girona ha sempre segnato nelle ultime sei trasferte.

I nostri pronostici

Arsenal-Leicester 1 + over 1.5
Sampdoria-Sassuolo GG
Real Sociedad-Girona 1X + GG