Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici delle partite di sabato 20 ottobre

Bundesliga, i pronostici delle partite di sabato 20 ottobre

CONDIVIDI

Sono sei le partite che vedremo in Bundesliga sabato 20 ottobre.
In testa troviamo il Borussia Dortmund, ancora imbattuto. Ecco i nostri pronostici.

Lo Schalke 04 sembra essere in ripresa dopo una partenza davvero pessima. Dopo aver perso le prime cinque partite è riuscito a vincere le successive due sfide di Bundesliga e sta risalendo la china. Sulla sua strada si trova un Werder Brema ambizioso e in forma. Le due squadre dovrebbero regalarci una partita spettacolare e ricca di gol.
Anche Augusta-Lipsia è una sfida da “gol”. I padroni di casa hanno ritrovato le reti del bomber Finnbogason e hanno segnato 14 gol in 7 gare, ma anche il Lipsia è una squadra che torva con facilità la rete.

Il Bayer Leverkusen, che ritrova Havertz, ha assolutamente bisogno di prendersi i tre punti contro l’Hannover per risalire la classifica. L’impressione è che possa farcela, seppur contro un avversario insidioso. Pronostici invece a favore dell’Hoffenheim sul campo di un Norimberga dalla difesa colabrodo, sono 16 finora le reti incassati. Hoffenheim che dovrà dimostrare di essersi ripreso dopo aver perso le ultime due partite di Bundesliga. Segno 2 probabile anche in Stoccarda-Dortmund.

I padroni di casa hanno cambiato allenatore durante la sosta, ma potrebbe non bastare contro un Dortmund primo in classifica, dall’attacco molto prolifico e con l’entusiasmo a mille per essere al comando del torneo. E’ arrivato il momento di svoltare anche per il Bayern Monaco, che non vince da quattro gare. I bavaresi sono ospiti del Wolfsburg. La dirigenza del Bayern ha difeso a spada tratta il suo allenatore Kovac, dando un importante segnale a tutto l’ambiente.

I nostri pronostici

Augusta-Lipsia X2 + over 2.5
Leverkusen-Hannover 1X + GG
Norimberga-Hoffenheim 2 + over 1.5
Stoccarda-Dortmund 2 + over 1.5
Wolfsburg-Bayern Monaco 2
Schalke-Werder Brema GG