Home CmScommesse consiglia I pronostici degli anticipi di venerdì 19 ottobre in Liga, Bundesliga e...

I pronostici degli anticipi di venerdì 19 ottobre in Liga, Bundesliga e Ligue1

CONDIVIDI

Sono soltanto tre gli anticipi nei massimi campionati europei che vedremo venerdì 19 ottobre. Uno a testa in Ligue1, Bundesliga e Liga spagnola. Ecco i nostri pronostici.

Il Lione, dopo un inizio di Ligue1 abbastanza difficile, sembrava essersi rimesso sulla retta via. Tra campionato e Champions aveva inanellato ben sei risultati positivi, ma poi è crollato sotto i colpi del Psg e in particolar modo di Mbappè. Nell’ultimo turno giocato ha infatti perso 5-0 e potrebbe aver perso non solo la partita, ma anche qualche sicurezza. La squadra di Genesio, in emergenza per qualche assenza di troppo (out pure Fekir e Tousart), è leggermente favorita ma farà bene a guardarsi le spalle da un Nimes che potrebbe riuscire a strappare un risultato positivo.

In Bundesliga l’anticipo è tra Eintracht Francoforte e Fortuna Dusseldorf, una delle neopromesse nel campionato tedesco. Anche il Francoforte ha balbettato in questo inizio di campionato, ma ha vinto le ultime due gare contro Hannover e Hoffenheim e ora può guardare avanti con maggiore fiducia. Nel match odierno contro il Dusseldorf mancherà l’attaccante Rebic squalificato e questa potrebbe essere una assenza pesante. Eintracht che potrebbe avere la meglio, anche perché il rendimento esterno del Dusseldorf non è certo dei migliori (non ha mai vinto).

Celta Vigo-Alaves è invece l’anticipo nella Liga spagnola. Il Celta Vigo ha perso nell’ultimo turno contro il Siviglia ma è uscito a testa alta da questo confronto. E’ una squadra abbastanza in salute e anche se gli mancherà Maxi Gomez in attacco ci sono Boufal e Iago Aspas (nazionale spagnolo) pronti a far breccia nella difesa dell’Alaves. Ospiti che però sono non a caso nelle prime posizioni della classifica. Sono una squadra molto organizzata, che sa tenere bene il campo. Non avrà il portiere titolare Pacheco, al suo posto giocherà Sivera.

I nostri pronostici

Lione-Nimes 1X + GG
Eintracht Francoforte-Dusseldorf 1 + GG
Celta Vigo-Alaves X + GG