Home CmScommesse consiglia Serie A 8ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

Serie A 8ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

CONDIVIDI

La serie A completa la sua ottava giornata con altre sei partite dai pronostici complicati che si giocheranno domenica 7 ottobre.

Il quadro degli incontri si apre con Genoa-Parma, una partita che si preannuncia davvero molto equilibrata. I rossoblù hanno maggiori chance di portare a casa i tre punti, sfruttando il momento d’oro del loro bomber Piatek. Nel Parma mancherà Gervinho e la sua assenza potrebbe pesare parecchio.

L’Atalanta ha solo 6 punti e veleggia appena sopra la zona retrocessione. Tra l’altro ha conquistato solo due punti nelle ultime cinque partite. Troppo poco per una squadra piena di qualità come quella di Gasperini. La Samp, sua avversaria, in questo inizio di torneo sta giocando molto bene e potrebbe strappare senz’altro un risultato positivo.

Lazio-Fiorentina si preannuncia come uno dei match più intensi e spettacolari di questa ottava giornata di serie A, forse quello dai pronostici più difficili. I biancocelesti hanno perso sabato scorso il derby contro la Roma e in Europa League sono crollati sotto i colpi dell’Eintracht Francoforte. Sono in una fase delicata e incontrano una Fiorentina che se la giocherà con tutte le “armi” che ha a disposizione. Potrebbe essere una partita da “goal”.

Reduce dalla bella vittoria ottenuta in Europa League contro l’Olympiakos e da ben cinque risultati utili consecutivi in serie A, il Milan deve vincere a tutti i costi la sfida casalinga contro il Chievo per inserirsi nei quartieri alti della graduatoria. Missione che sembra più che possibile.

Altra partita che si preannuncia spettacolare è Napoli-Sassuolo. E’ chiaro che la formazione di Ancelotti è più forte dei rivali, ma non bisogna dimenticare che i partenopei hanno speso molte energie in Champions League e il Sassuolo è una squadra dura da affrontare, che in questo inizio di stagione sta sorprendendo tutti.

Spal-Inter sarà il posticipo serale e anche in questo caso c’è una squadra che ha grandi chance di portare a casa l’incontro. Sono ovviamente gli ospiti di Luciano Spalletti, che sono in un momento molto positivo e vorrebbero continuare a risalire la graduatoria.

I nostri pronostici

Genoa-Parma 1X + GG
Atalanta-Sampdoria X + GG
Lazio-Fiorentina GG
Milan-Chievo 1 + over 1.5
Napoli-Sassuolo 1 + over 2.5
Spal-Inter 2 + over 1.5