Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga 8ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

Liga 8ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

CONDIVIDI

Ottava giornata per la Liga spagnola, che chiude il quadro con cinque partite in programma domenica 7 ottobre. Ecco i nostri pronostici.

Si comincia con Valladolid-Huesca, che mette in palio punti preziosi in ottica salvezza. I pronostici pendono leggermente dalla parte dei padroni di casa, vittoriosi nelle ultime due partite e comunque in serie positiva.

Impegno casalingo ostico invece per l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I colchoneros gioca davanti al pubblico amico contro un Betis che potrebbe metterlo senz’altro in difficoltà. In casa però l’Atletico concede poco ai suoi avversari e finora non solo non ha mai perso, ma ha anche subito solamente una rete.

Espanyol e Villarreal sono due formazioni che fin qui hanno avuto un rendimento molto altalenante. Il fattore campo però sposta il pronostico verso un Espanyol che finora davanti al suo pubblico ha sempre vinto, tra l’altro senza nemmeno subire un gol.
Il Siviglia, rigenerato dopo le ultime tre vittorie consecutive, cerca punti per conquistare magari la vetta contro il Celta Vigo, reduce invece da tre pareggi.

Gli andalusi, visto che davanti si viaggia a velocità ridotta, potrebbero approfittarne per regalarsi qualche settimana da favola. Ad ogni modo molto dipenderà dall’esito di Valencia-Barcellona. E’ vero che la squadra di Marcelino fin qui ha perso solo una volta, ma va avanti a piccoli passi. Sono ben cinque infatti già i pareggi. Il Barcellona in Champions non ha ostacoli, nella Liga però non vince da tre partite. E per una squadra del genere questo non è un bel segnale.

Liga, l’ottava giornata

Valladolid-Huesca 1
Atletico Madrid-Betis 1 + GG
Espanyol-Villarreal 1 + over 1.5
Siviglia-Celta Vigo 1 + over 1.5
Valencia-Barcellona X2 + over 2.5