Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League 8ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

Premier League 8ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

CONDIVIDI

La Premier League in campo pure domenica 7 ottobre per disputare la sua ottava giornata. I pronostici sui tre posticipi.

Tra le squadre che sognano di conquistare il titolo nel campionato inglese c’è il Chelsea di Maurizio Sarri, che in questo turno andrà a far visita al Southampton. Finora la formazione londinese non ha mai perso. Cinque vittorie e due pareggi, conquistati proprio nelle ultime due uscite. L’avversario è tutt’altro che imbattibile, ma andrà affrontato con grande concentrazione.

Pronostici appannaggio dell’Arsenal nel derby contro il Fulham. I Gunners hanno iniziato male questo campionato, ma poi hanno infilato una serie di ben cinque successi consecutivi, che gli hanno permesso di risalire la classifica. Fulham invece in difficoltà, non vince da quattro turni e potrebbe avere poche chance di uscire indenne da questo scontro.

La partita clou però di questo weekend di Premier è senz’altro il posticipo Liverpool-Manchester City. Entrambe sono al comando della classifica di Premier e sono pronte a tutto per vincere, forti di giocatori di talento e di allenatori molto preparati come Klopp e Guardiola. Il fattore campo in partite come queste conta davvero poco. Sia i Reds che il City hanno degli attacchi davvero formidabili e difese granitiche, che fin qui hanno subito solo 3 reti. Ad ogni modo i gol non dovrebbero mancare in questa sfida, né da una parte né dall’altra.

Premier League, l’ottava giornata

Fulham-Arsenal 2 + over 1.5
Southampton-Chelsea 2 + over 1.5
Liverpool-Manchester City GG