Home CmScommesse consiglia Europa League: i pronostici di giovedì 4 ottobre

Europa League: i pronostici di giovedì 4 ottobre

CONDIVIDI

E’ tempo di pronostici per le sfide di Europa League che vedremo giovedì 4 ottobre. Tante partite come al solito in calendario, ma spiccano quelle delle italiane Milan e Lazio, a caccia di punti per tagliare al più presto il passaggio del turno.

Dopo aver vinto la prima partita di misura sul Dudelange, il Milan è al comando della classifica, visto che Betis e Olympiakos hanno pareggiato tra loro. L’avversario del Milan sarà proprio la formazione greca, nella quale militano vecchie conoscenze del nostro campionato come Feftazidis e Torosidis. La conquista dei tre punti per i rossoneri non sarà agevole, ma torna Higuain e questa è una buona notizia per Gattuso.

Eintracht Francoforte-Lazio è tra le partite dai pronostici più complicati. Il Francoforte è una squadra che assolutamente non andrà sottovalutata. Ha delle buone individualità e un portiere di spessore come Trapp, ex Psg. E’ stato già capace di battere il Marsiglia ed è pronto a giocarsi le sue chance davanti al pubblico amico. La Lazio scenderà in campo con tante “seconde linee” ma tutto l’organico di Inzaghi è di grande valore, per cui attendiamoci un match equilibrato.

Nelle altre partite ci si attende una facile vittoria da parte del Chelsea sul MOL Vidi, Sarri manderà in campo tutti i titolari. Insidiosa la trasferta dell’Arsenal sul campo del Qarabag, potrebbe scapparci il risultato a sorpresa. Le tedesche Leverkusen e Lipsia sono favorite per la conquista della vittoria, nei loro match dovremmo assistere a tante reti.

Facile attendersi i successi casalinghi di Betis, Fenerbahce e Zenit San Pietroburgo. Il Marsiglia di Rudi Garcia, che in Ligue1 non vive un momento agevole, fa visita ai ciprioti dell’Apollon. Una squadra che segna tanto ma concede pure tante occasioni agli avversari. Mitroglou e soci potrebbero approfittarne.

I pronostici di Europa League

Betis-Dudelange 1
Bordeaux-Copenaghen X + GG
Fenerbahce-Trnava 1 + over 1.5
Leverkusen-Aek Larnaca 1 + over 2.5
Milan-Olympiakos 1X
Qarabag-Arsenal X2
Rosenborg-Lipsia 2 + over 2.5
Salisburgo-Celtic 1X
Zenit San Pietroburgo-Slavia Praga 1 + over 1.5
Apollon-Marsiglia 2 + GG
Chelsea-MOL Vidi 1 + over 2.5
E.Francoforte-Lazio 1X + GG