Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 5 ottobre: si gioca in Liga, Ligue1, Serie...

I pronostici di venerdì 5 ottobre: si gioca in Liga, Ligue1, Serie A, Bundesliga e Premier

CONDIVIDI

Un anticipo in tutti i maggiori campionati europei per i nostri pronostici di venerdì 5 ottobre. Analizziamoli partita per partita.

In Spagna si gioca Athletic Bilbao-Real Sociedad. Un derby basco tutto da seguire. L’Athletic fin qui ha vinto solamente una partita, alla prima giornata, poi non ha brillato particolarmente fino al pareggio nell’ultimo turno contro il Barcellona. Un punto guadagnato soprattutto grazie alle prodezze del portiere Simon. La Real Sociedad ha un punto in più rispetto ai rivali, ma anche una lunga lista di infortunati. E potrebbe pagare care queste assenze.

Nel campionato francese l’anticipo è invece tra Tolosa e Nizza. La notizia più importante riguarda gli ospiti. Vieira per questo match non ha convocato Balotelli, in ritardo di condizione. Il Nizza è comunque una squadra che in trasferta si esprime spesso su buoni livelli e potrebbe riuscire a strappare un risultato positivo. E le reti non dovrebbero mancare.

L’anticipo in Premier è invece Brighton-West Ham. I padroni di casa non vincono da cinque partite, durante le quali hanno collezionato tre sconfitte. In ripresa nettamente invece il West Ham, che dopo un pessimo inizio adesso ha ritrovato la rotta. Pellegrini ha finalmente ben integrato i tanti nuovi acquisti, tra cui Yarmolenko e Felipe Anderson, e ha ritrovato i gol di Arnautovic.

In Bundesliga si gioca invece Werder Brema-Wolfsburg, una partita che dovrebbe promettere almeno una rete per parte. Entrambe hanno iniziato abbastanza bene questo campionato tedesco, specie il Werder, che è favorito dai pronostici. Del resto non ha mai perso in casa nelle ultime 15 partite.

Infine l’anticipo di serie A tra Torino e Frosinone. Occasione da cogliere al volo per i granata di Mazzarri. I ciociari hanno subìto finora 18 reti e l’attacco del Toro, con Belotti e Zaza che scalpitano, potrebbe mandare ancora una volta in tilt la difesa di Longo.

I nostri pronostici

Athletic Bilbao-Real Sociedad 1X
Tolosa-Nizza GG
Brighton-West Ham 2 + over 1.5
Werder Brema-Wolfsburg 1 + GG
Torino-Frosinone 1 + over 1.5