Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 3 ottobre

Champions League, i pronostici di mercoledì 3 ottobre

CONDIVIDI

E’ tempo di pronostici per le otto partite della seconda giornata di Champions League che si giocheranno mercoledì 3 ottobre. Sono due le formazioni italiane che scenderanno in campo, il Napoli e l’Inter. Per entrambe dei compiti decisamente complicati.

Esame difficilissimo per il Napoli di Ancelotti, che ospita il Liverpool vice-campione d’Europa. La squadra di Klopp ormai la conosciamo bene: grande intensità e velocità in mezzo al campo, un tridente offensivo che fa paura. Il Liverpool si è preso i tre punti nella prima giornata battendo l’altra corazzata del gruppo, il Paris Saint Germain. Il Napoli invece ha pareggiato senza reti sul campo della Stella Rossa e deve giocare per la vittoria.

L’Inter è di scena in Olanda, contro il Psv Eindhoven. La squadra di Van Bommel è reduce dalla batosta nella prima giornata a Barcellona (0-4) e questa partita diventa importantissima per poter sperare in una qualificazione alla fase successiva del torneo I nerazzurri invece sono a quota 3 e punteranno a strappare un risultato positivo da questa trasferta, sarebbe davvero molto importante.

In Lokomotiv Mosca-Schalke i russi si giocano in casa gran parte delle chance di superare il girone e sanno benissimo di dover battere a tutti i costi i tedeschi, che in Bundesliga hanno appena conquistato la loro prima vittoria. Psg ovviamente favorito dai pronostici contro la Stella Rossa, avversario però da non sottovalutare. I serbi hanno fermato sul pari il Napoli nella prima gara, ma in trasferta non hanno lo stesso rendimento che hanno in genere al Marakana. Logico attendersi un successo pieno da parte di Neymar e compagni.

L’Atletico Madrid punta dritto alla vittoria in questa seconda giornata. Battendo il Bruges i ragazzi di Simeone arriverebbero a quota 6 e inizierebbero già a vedere all’orizzonte gli ottavi di finale. In Borussia Dortmund-Monaco ci aspettiamo almeno una rete per parte. Gli ospiti sono obbligati a fare risultato, visto che hanno perso pure la prima partita giocata contro l’Atletico Madrid, ma sono in crisi e la trasferta di Dortmund probabilmente aiuterà a superarla.

Porto-Galatasaray sarà una partita tutta da seguire, che si preannuncia spettacolare e ricca di reti. Infine Tottenham-Barcellona, uno degli scontri più interessanti, tra due squadre che hanno un blasone europeo diverso ma tanta voglia di arrivare il più avanti possibile in questa competizione. Considerato che entrambe finora qualche passo falso l’hanno commesso, vedremo un match abbastanza tirato e probabilmente deciso dalle prodezze dei singoli.

Champions League, pronostici del 3 ottobre

Lokomotiv Mosca-Schalke (ore 18.55) X2
Psg-Stella Rossa (ore 18.55) 1 + over 1.5
Atletico Madrid-Bruges (ore 21) 1 + over 1.5
Dortmund-Monaco (ore 21) 1X + over 2.5
Porto-Galatasaray (ore 21) GG
Napoli-Liverpool (ore 21) X2 + GG
Psv-Inter (ore 21) X + GG
Tottenham-Barcellona (ore 21) X2 + over 2.5