Home CmScommesse consiglia Champions League: i pronostici di martedì 2 ottobre

Champions League: i pronostici di martedì 2 ottobre

CONDIVIDI

La Champions League torna in campo il 2 ottobre per disputare la seconda giornata della fase a gironi. Juventus e Roma sono favorite dai pronostici per la conquista dei tre punti, ma come al solito non avranno vita facile.

Quando la Juventus gioca allo Stadium in genere per gli avversari c’è ben poco da fare. Nella prima giornata i bianconeri sono riusciti a imporsi a Valencia pur giocando più di un’ora senza Cristiano Ronaldo, espulso. Questa volta l’avversario è uno Young Boys che non sembra avere le armi giuste per poter competere contro Dybala e compagni. Di sicuro un successo avvicinerebbe parecchio la Juventus al passaggio del turno.

Roma-Viktoria Plzen è la sfida della verità per la formazione giallorossa, che deve vincere visto che è ancora ferma a quota zero punti in classifica. I ragazzi di Di Francesco, travolti all’esordio dal Real Madrid, se la vedranno contro i cechi del Plzen. Una squadra che punta molto sul gruppo e che non molla mai, lo ha dimostrato pareggiando in extremis contro il Cska. Roma favorita nonostante le assenze, ma dovrà giocare con la massima concentrazione.

Il Valencia è ospite del Manchester United e potrebbe approfittare del momento poco brillante dei Red Devils di Mourinho, squadra che in Premier sta annaspando. Pogba e soci però in partite come queste difficilmente sbagliano, specie quando giocano in casa. L’Hoffenheim ospiterà il City di Pep Guardiola, formazione che deve vincere a tutti i costi considerando che all’esordio ha perso contro il Lione. Un ko a sorpresa per i citizens, che ora hanno un cammino in salita verso la qualificazione. La maggiore qualità dell’organico inglese dovrebbe essere decisiva ai fini del risultato.

Aek-Benfica è una partita molto importante per le ambizioni di entrambe le squadre, che hanno iniziato male questo torneo perdendo nettamente all’esordio. Il pareggio può servire a poco, ospiti che potrebbero fare il colpaccio. Bayern Monaco-Ajax potrebbe essere una partita molto spettacolare. I tedeschi non stanno brillando in Bundesliga e gli olandesi sperano di portare a casa un risultato positivo.

Pronostici scontati in Cska-Real Madrid. Quando la formazione di Lopetegui si mette a palleggiare in mezzo al campo non c’è possibilità di scampo per i rivali. Gli spagnoli, che saranno privi sicuramente di Isco e Bale, hanno comunque campioni che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Altro incontro tutto da seguire è Lione-Shakhtar. La formazione ucraina ha degli ottimi giocolieri dal centrocampo in sù, elementi che possono mettere in difficoltà qualsiasi formazione. Sarà così anche contro il Lione in un match nel quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno e dunque regalarci grandi emozioni.

Champions League, le partite del 2 ottobre

Hoffenheim-Manchester City (ore 18.55) 2 + over 1.5
Juventus-Young Boys (ore 18.55) 1 + over 1.5
Aek-Benfica (ore 21) X2
Bayern-Ajax (ore 21) 1 + GG
Cska Mosca-Real Madrid (ore 21) 2
Lione-Shakhtar (ore 21) X + GG
Manchester United-Valencia (ore 21) 1X
Roma-Viktoria Plzen (ore 21) 1 + over 1.5