Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 1 ottobre: un posticipo in serie A, Liga...

I pronostici di lunedì 1 ottobre: un posticipo in serie A, Liga e Premier

CONDIVIDI

Un posticipo in serie A, Liga e Premier League chiudono il programma del weekend nei massimi campionati europei. Cosa ci dicono i pronostici?

In serie A la partita che completa il programma della settima giornata è Sampdoria-Spal. I blucerchiati di Giampaolo e l’undici di Semplici dovrebbero dar vita ad un match abbastanza equilibrato. La Spal era partita davvero alla grande, ottenendo dei risultati importanti. Nove punti non sono pochi, ma nelle ultime quattro partite giocate sono arrivate tre sconfitte e la solidità difensiva sembra essersi un po’ smarrita. La Sampdoria pure nell’ultimo periodo non ha brillato. Non vince da tre turni, durante i quali ha racimolato solo due punti. Va detto però che i doriani finora hanno incassato solo tre reti e hanno una solidità difensiva importante. I pronostici pendono insomma dalla sua parte.

In Inghilterra si gioca invece Bournemouth-Crystal Palace. I padroni di casa hanno 10 punti in classifica e sono reduci da una pesante sconfitta patita contro il Burnley. Il Crystal Palace ha interrotto invece una striscia di 3 ko di fila conquistando nelle ultime due giornate 4 punti. Gli ospiti segnano pochissimo (4 gol in tutto, solo l’Huddersfield ha fatto peggio) ma incassano anche poco. Proveranno a strappare un risultato positivo in questa trasferta. Ma il Bournemouth in casa finora non ha mai perso e ha conquistato 7 punti in 3 gare.

Nel campionato spagnolo il posticipo è Celta Vigo-Getafe, due formazioni che stando alla classifica dovrebbero regalarci un match abbastanza equilibrato. Tra i padroni di casa in dubbio Boufal e Emre Mor, due giocatori che possono fare la differenza. Il Celta di Antonio Mohamed è riuscito nell’ultimo turno a strappar via un prezioso pari dal campo del Valencia e ora punta a fare il colpo grosso nel proprio stadio. Ma il Getafe è squadra solida, che ha tutte le carte in regola per uscire indenne da questa trasferta. Nei 15 precedenti cinque vittorie del Celta, quattro pareggi, cinque vittorie del Getafe. Anche questo ci dice come in questo match potrebbe davvero accadere di tutto.

I nostri pronostici

Sampdoria-Spal 1
Bournemouth-Crystal Palace 1X
Celta Vigo-Getafe X