Home CmScommesse consiglia Serie A 6ª giornata: i pronostici del 27 settembre

Serie A 6ª giornata: i pronostici del 27 settembre

CONDIVIDI

Ultime due partite in serie A valide per il turno infrasettimanale. I pronostici di Spal-Sassuolo e Empoli-Milan, match della sesta giornata di campionato.

Una delle sfide più interessanti di questa sesta giornata di serie A è Spal-Sassuolo, scontro tra due delle squadre rivelazione di questo inizio di campionato. Sia la Spal che il Sassuolo infatti stanno andando ben oltre le aspettative di inizio stagione, stanno giocando bene, segnando tanto e divertendo il loro pubblico.

La Spal fino all’ultima giornata ha avuto la migliore difesa, poi ha incassato tre reti contro la Fiorentina. Questo comunque non cambia nulla, la squadra di Semplici è sempre ben messa in campo e concederà poco al suo avversario. Il Sassuolo però ha dimostrato di essere una squadra ambiziosa e, soprattutto, ha tante soluzioni importanti in attacco.

Empoli-Milan è una partita importante per entrambe le formazioni, seppur per diversi motivi. L’Empoli, dopo aver vinto all’esordio in questo campionato, dopo ha raccolto davvero poco, soltanto un punto in quattro gare. Il Milan di Gattuso ha giocato una partita in meno rispetto alle sue rivali, ma è indietro in classifica. Gli ultimi due pareggi contro Cagliari e Atalanta l’hanno un po’ rallentato, adesso dovrebbe innestare il turbo se vuole risalire la classifica. Senza Higuain in avanti, fari puntati su Cutrone.

I nostri pronostici

Spal-Sassuolo risultato esatto 1-1
Probabile marcatore: Antenucci
Empoli-Milan risultato esatto 1-3
Probabile marcatore: Cutrone