Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga 6ª giornata: i pronostici del 27 settembre

Liga 6ª giornata: i pronostici del 27 settembre

CONDIVIDI

Sono tre le partite in programma in Spagna nel turno infrasettimanale valido per la sesta giornata. Ecco i pronostici.
Il sorprendente Alaves (reduce da tre vittorie di fila) ha il vantaggio del fattore campo nella partita che lo vedrà protagonista contro il Getafe. Un avversario da prendere con le pinze, considerato che ha vinto cinque delle ultime sei gare giocate in trasferta. Sarà comunque una partita abbastanza equilibrata.

Il Levante rischia grosso pure contro il Valladolid. Dopo aver subito sei gol dal Siviglia adesso dovrà cercare di ottenere almeno un punto in questa trasferta. Il Valladolid però finora non ha conosciuto ancora il sapore della vittoria in questa stagione. Ha collezionato infatti solo 3 pareggi e due sconfitte. Il Levante non vince contro il Valladolid nella Liga da ben 54 anni, l’attesa finirà?

Il Girona ha svoltato da quando in panchina è arrivato Sacristan. Ha infatti conquistato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite e ora cerca altri punti contro il Betis. La squadra biancoverde di Siviglia però ha sempre vinto a Girona nelle ultime 4 trasferte, e visto che l’attacco finalmente si è sbloccato potrebbe arrivare un risultato a sorpresa.

I nostri pronostici

Alaves-Getafe 1X
Valladolid-Levante 1X + GG
Girona-Betis X2 + over 1.5