Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga 6ª giornata: i pronostici del 26 settembre

Liga 6ª giornata: i pronostici del 26 settembre

CONDIVIDI

Liga in campo anche il 26 settembre per la sesta giornata di campionato. Dopo i tre anticipi del martedì, ecco i pronostici delle partite del mercoledì.

Non stanno mancando certo i risultati a sorpresa nel campionato spagnolo, dove dopo cinque turni non c’è nessuna squadra a punteggio pieno. Al comando comunque troviamo le solite Barcellona a Real Madrid a quota 13.

I blaugrana in questo turno infrasettimanale saranno ospiti del Leganes ultimo in classifica e reduce da tre sconfitte consecutive. Barcellona che sarà privo del difensore Lenglet, ma non è certo un cruccio per Valverde.

Più insidiosa sicuramente la trasferta che attende il Real Madrid. Bale e soci infatti saranno di scena a Siviglia senza Isco. Il Real ha perso solamente tre delle ultime 30 trasferte giocate, ma il Siviglia storicamente lo ha sempre messo in difficoltà. Aspettiamoci una partita divertente e ricca di gol.

Il Bilbao, reduce da tre pareggi di fila, ospita il Villarreal. Avversario che stando alle statistiche porta bene ai baschi, sempre imbattuti negli ultimi sette confronti. Il Valencia, privo di Parejo, chiede strada al Celta Vigo, che soltanto in due occasioni non ha perso nelle ultime 10 trasferte.

Le partite della sesta giornata di Liga
Athletic Bilbao-Villarreal 1X
Leganes-Barcellona 2 + over 1.5
Siviglia-Real Madrid X2 + over 2.5
Valencia-Celta Vigo 1X + GG