Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga 6ª giornata, i pronostici del 25 settembre

Liga 6ª giornata, i pronostici del 25 settembre

CONDIVIDI

Anche la Liga spagnola disputa un turno infrasettimanale, valido per la sesta giornata di campionato. Martedì 25 settembre sono ben tre gli anticipi in calendario. Ecco i pronostici.

L’Espanyol ha generalmente in casa un rendimento molto positivo e lo testimoniano anche gli ultimi tre successi ottenuti davanti al loro pubblico. L’avversario in questo anticipo di oggi è l’Eibar, reduce da uno striminzito successo sul Leganes. I pronostici sono leggermente a favore della squadra di casa.

Anche senza Juanmi e Theo Hernandez, squalificati, la Real Sociedad sembra avere qualcosa in più del suo avversario, il Rayo Vallecano. Negli ultimi 12 match casalinghi, poi, la Sociedad ha sempre fatto registrare il segno “over 2.5”.

Infine nell’ultimo anticipo di oggi, martedì 25 settembre, fiducia massima nell’Atletico Madrid di Simeone. I colchoneros devono vincere a tutti i costi per risalire la classifica e l’Huesca non sembra certo essere un ostacolo insormontabile. Tanto più che in casa l’Atletico ha perso solo una volta nelle ultime 23 occasioni.

I nostri pronostici

Espanyol-Eibar 1 + over 1.5
Real Sociedad-Rayo Vallecano 1+ over 2.5
Atletico Madrid-Huesca 1 + over 2.5