Home CmScommesse consiglia Serie A, Inter-Fiorentina: pronostici e probabili formazioni

Serie A, Inter-Fiorentina: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Soltanto una partita anticipata in serie A per il turno infrasettimanale, valido per la sesta giornata. I nostri pronostici su Inter-Fiorentina: chi porterà a casa i tre punti?

Partita che si preannuncia davvero spettacolare a San Siro, dove ci penseranno i viola di Pioli a testare le ambizioni dell’Inter di Spalletti. Le ultime due partite i nerazzurri l’hanno vinte all’ultimo respiro. Prima il successo in Champions League contro il Tottenham, quindi quello conquistato sabato sera contro la Sampdoria a Marassi. In entrambi i casi la rete della vittoria è arrivata in pieno recupero.

Questi sono comunque due ottimi segnali per Spalletti e per i tifosi dell’Inter. In primis perché denotano una buona condizione atletica da parte di tutta la squadra, e poi perché testimoniano la volontà feroce dei giocatori di andarsi a prendere il successo.

I pronostici riguardo la partita contro la Fiorentina pendono leggermente dalla parte di Icardi e compagni, ma non si può non prendere in considerazione l’ottimo cammino fatto fin qui dai viola. Con i giusti ritocchi la Fiorentina può lottare per l’Europa, lo ha dimostrato fin qui giocando bene e convincendo tutti sul piano dell’impegno, oltre che su quello del gioco, come detto. Gerson e Pjaca sono diventati subito dei perni importanti per questa squadra, che ha perso di misura soltanto contro il Napoli. I viola se la giocheranno a viso aperto, ormai consapevoli della loro forza.

Potrebbe dunque uscirne fuori una partita divertente.Sono pochi i dubbi di formazione dei due allenatori, che dovrebbero mandare in campo i titolarissimi. Perisic e Politano dovrebbero essere i due esterni offensivi scelti da Spalletti, con Brozovic ovviamente confermato in mediana. Nella Fiorentina l’unico vero ballottaggio sembra quello tra Edimilson e Gerson. In avanti Pjaca potrebbe essere confermato dal primo minuto.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Gagliardini, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi.
Fiorentina (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Edimilson, Veretout, Benassi, Chiesa, Simeone, Pjaca.

I nostri pronostici
Risultato esatto: 2-1
Probabile marcatore: Nainggolan