Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici del 6 settembre: c’è Germania-Francia

Nations League, i pronostici del 6 settembre: c’è Germania-Francia

CONDIVIDI

Parte la Nations League, il nuovo torneo voluto dalla Fifa, ed è arrivato il momento di dare un sguardo alle partite di oggi 6 settembre per i nostri pronostici.

Non ci sono dubbi sul fatto che la partita più attesa sia Germania-Francia. La formazione di Loew, autentica delusione di Russia 2018, sfida i campioni del mondo in carica di Didier Deschamps. I due ct non faranno esperimenti, in campo andranno elementi rodati. In sfide come queste, più che la tecnica, contano le motivazioni ed è per questo motivo che i pronostici sono ancora più difficili.

Loew conta sulla voglia di riscattarsi del suo gruppo. Non c’è più Ozil, che ha lasciato la nazionale, ma la squadra è molto forte ugualmente. Neuer in porta, difesa con Kimmich, Boateng, Hummels e Schulz. A centrocampo Gundogan, Goretzka e Kroos, in attacco Muller e Reus a sostegno del centravanti Werner.

Dall’altro lato però c’è una Francia ormai rodata e con in più il dna vincente. Deschamps schiererà il seguente undici. Areola in porta, Pavard, Varane, Umtiti e Mendy dietro, Pogba, Kantè e Matuidi in media con Mbappè e Griezmann a supporto di Giroud. Praticamente la squadra che ha vinto il mondiale, con la novità Areola tra i pali visto che Lloris non è al meglio.

Altra partita equilibrata è quella tra Galles e Irlanda, due squadre che sanno tenere bene il campo e in genere concedono poco all’avversario. Non aspettiamoci dunque goleade. Sfida alla pari pure tra Repubblica Ceca e Ucraina. I cechi si affidana a Schick e al centravanti Krmencik – molto prolifico e in forma -, ma l’Ucraina davanti ha tanti uomini che possono fare la differenza come Yarmolenko, Konoplyanka e Marlos.

Nelle altre partite la Slovenia, che ha ottimi giocatori specie a centrocampo (Kurtic, Stulac e Kampl del Lipsia) parte favorita dai pronostici contro la Bulgaria. Cipro è una nazionale che è cresciuta negli ultimi anni, ma forse ancora non abbastanza per uscire indenne dalla trasferta in Norvegia. Le qualità fisiche di King e soci potrebbero mettere in affanno i ciprioti.

La Georgia ha perso solo una delle ultime sei partite giocate e in Kazakistan potrebbe strappare almeno un pareggio. Possibile successo invece dell’Armenia di Mkhitaryan sul Liechtenstein, così come è facile pronosticare quello di Macedonia a Gibilterra e quello della Lettonia su Andorra.

Nations League, i pronostici del 6 settembre

Germania-Francia X2 + GG
Galles-Irlanda X
Repubblica Ceca-Ucraina GG
Norvegia-Cipro 1
Slovenia-Bulgaria 1
Kazakistan-Georgia X
Armenia-Liechtenstein 1
Gibilterra-Macedonia 2 + over 2.5
Lettonia-Andorra 1 + over 1.5