Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici della terza giornata

Serie A, i pronostici della terza giornata

CONDIVIDI

Terza giornata per la serie A ed è tempo di pronostici. Dopo aver visto il Milan vincere all’ultimo secondo contro la Roma cosa accadrà in questo weekend?

L’Inter di Spalletti ha fin qui deluso, conquistando un solo punto in due gare. Così non potrà lottare per il titolo, serve una scossa. Che può arrivare già nell’anticipo del sabato sul campo di un Bologna che pare essersi indebolito rispetto alla passata stagione e che non potrà contare nemmeno sull’ex Palacio.

Pronostici scontati a favore della Juventus sul campo del neopromosso Parma, al quale servirebbe una vera impresa per fermare i bianconeri. La Juventus non ha vinto solo 4 delle ultime 24 gare giocate e questo la dice lunga sullo strapotere dei campioni d’Italia in carica.

Dopo aver perso le prime due gare, complice anche un calendario sfavorevole, la Lazio è pronta a tornare al successo nella sfida contro il Frosinone, squadra che in trasferta ha dimostrato di avere dei grossi limiti difensivi. L’Atalanta, reduce dalla delusione dell’eliminazione in Europa League, proverà a rifarsi in serie A contro il Cagliari. Non un avversario semplice da affrontare, ma i sardi in trasferta fanno spesso cilecca (5 ko nelle ultime 6).

Il Chievo, ancora fermo a zero punti, proverà a muovere la classifica contro un Empoli che in genere in trasferta fa un po’ di fatica nel conquistare risultati positivi. Da “gol” la partita tra Sassuolo e Genoa, due squadre che hanno iniziato bene questa stagione. I rossoblù sperano di far punti, in trasferta hanno perso in 5 delle ultime 6 gare giocate.

Il Napoli ha perso solo 3 volte nelle ultime 39 gare e con Ancelotti sembra non aver perso stimoli e voglia di vincere. Aspettiamoci dunque un successo dei partenopei, contro una Sampdoria che in questa fase della stagione non sta brillando. Infine missione vittoria per il Torino di Mazzarri, bravo a fermare l’Inter sul pari nell’ultima giornata. L’avversario però è la Spal, unica squadra a reggere finora il passo di Juve e Napoli a punteggio pieno.

I pronostici della terza giornata di serie A

Bologna-Inter 2
Parma-Juventus 2 + over 1.5
Fiorentina-Udinese 1 + GG
Atalanta-Cagliari 1
Chievo-Empoli 1X + GG
Lazio-Frosinone 1 + over 1.5
Sampdoria-Napoli 2 + over 2.5
Sassuolo-Genoa X + GG
Torino-Spal 1 + GG