Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici della quarta giornata

Ligue1, i pronostici della quarta giornata

CONDIVIDI

Dopo il colpo grosso del Nizza a Lione, eccoci con i pronostici delle rimanenti partite in programma per la quarta giornata della Ligue1.

Apriamo con il Psg campione in carica, ospite del Nimes. Una squadra che ha conquistato 6 punti in tre gare ma che sembra avere obiettivamente poche chance contro Neymar e compagni, che dovrebbero conquistare la solita vittoria condita da tante reti.

Il Montpellier è una squadra che in trasferta gioca molto bene e potrebbe andare a firmare il colpaccio sul campo del Reimes, sempre battuto negli ultimi 3 precedenti. E’ vero che l’Angers in genere ha una buona tradizione contro il Lilla, ma i suoi numeri ultimamente sono pessimi. Ha perso tutte e tre le gare fin qui giocate e potrebbe soccombere nuovamente.

Il Caen non vince in Ligue1 da ben 13 partite e dunque i pronostici sono appannaggio del Dijon nel confronto di questo turno di Ligue1. Aspettiamoci un confronto aperto tra Guingamp e Tolosa, i gol non dovrebbero mancare. Lo Strasburgo proverà ad approfittare del momento poco favorevole del Nantes per prendersi i tre punti e interrompere così pure una tradizione sempre poco favorevole contro questo avversario, che lo ha battuto in 7 delle ultime 8 apparizioni.

Il Bordeaux si è rinforzato nelle ultime ore con gli arrivi di Karamoh e Cornelius ma avrà bisogno ancora di tempo per trovare equilibrio in campo, ecco perché i pronostici sono a favore del Rennes. Il Saint Etienne, che ha perso solo 2 volte nelle ultime 19 partite giocate in Ligue 1, vuole continuare nella sua striscia positiva. Per farlo dovrà battere l’Amiens. Impresa possibile.

Infine il big match Monaco-Marsiglia, che ci può dare delle indicazioni sulla prima rivale del Psg per il titolo. Sono due squadre forti, che amano attaccare e dovrebbero regalarci una partita altamente spettacolare e con tante reti.

I pronostici della quarta giornata di Ligue1

Nimes-Psg 2 + over 2.5
Angers-Lilla 2 + GG
Dijon-Caen 1
Guingamp-Tolosa 1X + over 2.5
Reims-Montpellier 2
Strasburgo-Nantes 1 + over 1.5
St.Etienne-Amiens 1
Rennes-Bordeaux 1
Monaco-Marsiglia 1X + over 2.5