Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Nations League, i pronostici delle partite del 7 settembre

Nations League, i pronostici delle partite del 7 settembre

CONDIVIDI

E’ tempo di pronostici per le partite della Nations League, dove i risultati a sorpresa non mancano di certo. In campo anche l’Italia.

Tra le partite in programma quest’oggi spicca ovviamente Italia-Polonia. Mancini prosegue nel suo percorso di rinnovamento della nazionale ma dovrà anche raccogliere per strada risultati importanti. A partire da questa sfida contro la Polonia.

Lewandowski e compagni ai mondiali hanno deluso, ma restano comunque una buona squadra, con individualità di spicco. Non solo quella del centravanti del Bayern, ci sono pure Zielinski, Glik, Szczesny e tanti ottimi elementi. Può insomma creare grossi grattacapi all’Italia, che comunque parte favorita dai pronostici.

Nelle altre partite si preannuncia equilibrio tra Turchia e Russia. I turchi di Lucescu hanno un ottimo reparto offensivo, con il romanista Under tra i più in palla e Tosun che sta dimostrando di essere un buon centravanti. Tra i russi non ci sarà Golovin, ma la squadra è pressoché quella che ha fatto bene agli ultimi mondiali.

In Albania-Israele sono gli ospiti a essere favoriti. Gli albanesi hanno smarrito l’effetto De Biasi, nelle ultime apparizioni c’è stata una netta involuzione. Israele potrebbe approfittarne, anche perché torna in squadra l’asso Zahavi.

Alte le possibilità che la Serbia riesca a espugnare il campo della Lituania, se non altro per la maggiore qualità di tanti suoi giocatori. Favorita pure la Romania sul Montenegro, altra nazionale che sembra essersi involuta nell’ultimo periodo.

Nella sfida tra le isole, Far Oer che sembra leggermente avvantaggiata su Malta, che imposterà una partita prettamente difensiva con la speranza di raccogliere un risultato positivo.

Nations League, le partite del 7 settembre

Italia-Polonia 1
Turchia-Russia X
Albania-Israele X2
Lituania-Serbia 2
Romania-Montenegro 1
Azerbaigian-Kosovo X + GG
Far Oer-Malta 1X