Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga spagnola, i pronostici della terza giornata

Liga spagnola, i pronostici della terza giornata

CONDIVIDI

Dopo i tre anticipi giocati venerdì, è arrivato il momento dei pronostici per le rimanenti sfide della terza giornata della Liga.

L’Atletico Madrid di Simeone gioca sul campo del Celta Vigo. Entrambe hanno 4 punti in classifica. L’Atletico come al solito è una squadra solida e forte, ma in questo inizio di stagione sta faticando un po’ a trovare lo stato di forma ottimale. Tant’è che il portiere Oblak è stato spesso il migliore in campo. Il Celta, che ha giocatori molto rapidi, potrebbe metterlo in difficoltà.

Pronostici chiaramente a favore del Real Madrid contro il Leganes. Non solo perché l’undici di Lopetegui è nettamente più forte del suo avversario, quanto perché il Leganes in trasferta in genere è un colabrodo, ha perso tutte le ultime 8 gare giocate lontano dal suo stadio. Molto tirata si preannuncia la sfida tra Levante e Valencia, partita nella quale entrambe proveranno a muovere la graduatoria. Nessuno vorrà perdere.

L’Espanyol ha una tradizione favorevole contro l’Alaves, visto che ha subito gol solo in una occasione nelle ultime 7 gare giocate. Ed è proprio da 7 gare che non perde, considerando pure la passata stagione. Facile pronosticare il successo del Barcellona sull’Huesca, magari segnando più di due reti.

La sfida più attesa però di questo turno di Liga, quella dai pronostici più difficili, è il derby Real Betis-Siviglia. Quattro punti per gli ospiti, uno solo per i padroni di casa che appaiono un po’ in difficoltà. In queste partite più che la tattica conta la testa, bisogna saper rimanere freddi e lucidi. Siviglia che non perde da 6 gare, potrebbe allungare questa striscia.

I pronostici della terza giornata di Liga

Celta Vigo-Atletico Madrid X2
Rayo Vallecano-Athletic Bilbao rinviata
Real Madrid-Leganes 1 + over 2.5
Levante-Valencia X + GG
Alaves-Espanyol X
Barcellona-Huesca 1 + over 2.5
Betis-Siviglia X2 + GG