Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici della quarta giornata

Premier League, i pronostici della quarta giornata

CONDIVIDI

La Premier League disputa la sua quarta giornata ed è tempo dunque di occuparci dei pronostici delle partite in calendario.

Partiamo da Leicester-Liverpool, sfida che vede Salah e compagni favoriti per la conquista dei tre punti. I Reds puntano forte al titolo e Klopp sa benissimo di non poter perdere terreno per strada. Vincere a Leicester è possibile, ancor più considerando l’assenza tra le Foxes del bomber Vardy.

Partita non facile per il Chelsea di Sarri, che ha iniziato alla grande questa Premier League vincendo tutte e tre le partite giocate. In questo turno ospita il sorprendente Bournemouth, 7 punti conquistati e storicamente avversario ostico a Stamford Bridge, dove ha vinto in 2 delle ultime 3 gare disputate. Diamo comunque fiducia a Hazard e soci.

Favorito dai pronostici il Crystal Palace di Hodgson sul Southampton, che pure in questa stagione sta dimostrando di avere tanti problemi, lo testimonia il solo punto conquistato finora. Zaha potrebbe spingere il Palace verso un successo importante per la classifica. Favorito in casa pure l’Everton, squadra che sta giocando molto bene grazie ai nuovi innesti estivi. Non ci sarà Richarlison per squalifica, ma i Toffees hanno tutte le carte in regola per battere il pericolante Huddersfield.

Dopo aver fermato sul pareggio il City, adesso il Wolverhampton cerca gloria sul campo del rinnovato West Ham di Pellegrini, squadra che sta ancora cercando il giusto equilibrio in campo. Aspettiamoci almeno un gol per parte.

Dopo la mancata vittoria nell’ultimo turno, il City di Pep Guardiola deve ripartire a mille per non perdere terreno dalle rivali. I pronostici sono ovviamente dalla sua parte nella sfida contro il Newcastle di Rafa Benitez. Il Brighton ha una tradizione favorevole contro il Fulham, avendolo battuto in 5 delle ultime 6 gare. Considerati i limiti delle due difese, aspettiamoci pure qui tanti gol.

L’Arsenal è una squadra abbonata all’over 2.5, ne ha fatti registrare 12 nelle ultime 14 gare. Vincere a Cardiff è una impresa che pare possibile per l’undici di Emery, anche se in trasferta i Gunners ultimamente hanno fatto molta fatica. Watford e Tottenham sono entrambe a punteggio pieno. Facile pronosticarlo per la squadra di Pochettino, meno per un Watford che potrebbe riuscire a fermare Kane e soci, almeno sul pareggio.

Infine Burnley-Manchester United, con gli ospiti in affanno e Mourinho sulla graticola. Qui le statistiche contano davvero poco, conterà di più la voglia dei giocatori di Red Devils di conquistare un successo che salverebbe la panchina del tecnico portoghese.

I pronostici della quarta giornata di Premier League

Leicester-Liverpool 2 + over 1.5
Brighton-Fulham 1X + over 2.5
Chelsea-Bournemouth 1 + GG
Crystal Palace-Southampton 1
Everton-Huddersfield 1 + over 1.5
West Ham-Wolverhampton GG
Manchester City-Newcastle 1 + over 2.5
Cardiff-Arsenal 2 + over 1.5
Burnley-Manchester United X
Watford-Tottenham X2 + GG