Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League: i pronostici della terza giornata

Premier League: i pronostici della terza giornata

CONDIVIDI

Terza giornata in Premier League, dove abbiamo già visto come i pronostici stiano stati spesso ribaltati dal campo. Sarà così anche in questo weekend?

Ad aprire questo turno sarà Wolverhampton-Manchester City, con la squadra ospite che è chiaramente favorita per la conquista dei tre punti. La formazione allenata da Pep Guardiola non sembra conoscere ostacoli e dopo aver inanellato due vittorie su due in questo inizio di torneo è pronto a vincere anche in questa trasferta. Magari con un ampio scarto. Il City ha infatti segnato due gol, almeno, in 36 delle ultime 44 apparizioni.

Arsenal e West Ham sono ancora ferme a quota zero punti in classifica. Il calendario non ha dato certo una mano all’undici di Emery, ora obbligato a fare risultato per non perdere troppo terreno dalle rivali. Il West Ham è una delle formazioni che ha fatto molto sul mercato, evidentemente è ancora alla ricerca dei giusti equilibri.

Il Bournemouth ha 6 punti in classifica e punta al tris contro un Everton che di solito in trasferta non eccelle, possibile vedere almeno una rete per parte. Turno casalingo pure per il Southampton, che proverà a mettere in difficoltà il Leicester. In realtà il fatto di giocare davanti al proprio pubblico per il Southampton spesso è un handicap, ha vinto solo una volta nelle ultime 12 gare casalinghe.

Il Cardiff ha una buona tradizione contro l’Huddersfield, battuto negli ultimi 4 confronti. I padroni di casa sono rimasti a secco ben 5 volte negli ultimi 6 match casalinghi, il segno 2 non è dunque da escludere. Pronostici scontati invece per quanto riguarda il Liverpool. I Reds non perdono in casa da 22 partite e il Brighton in trasferta non vince da 14 gare. Possibile pure una goleada di Salah e compagni.

Turno casalingo pure per il Watford, che dovrà però vedersela contro un Crystal Palace che non perde da 5 trasferte e ha le carte in regola per strappare almeno un pari. Possibile segno 1 in Fulham-Burnley, considerate le difficoltà degli ospiti lontano dal proprio stadio. Il Chelsea di Maurizio Sarri potrebbe invece continuare nella sua cavalcata andando a vincere a Newcastle.

Infine Manchester United-Tottenham, la partita dai pronostici più difficili. Tanto nervosismo in casa Red Devils dopo un inizio di campionato balbettanti e le voci di Zidane come possibile sostituto di Mourinho in panchina. Quella contro il Tottenham, formazione rodata e rivale numero uno per il titolo del City, è una sfida verità.

La terza giornata di Premier League

Wolverhampton-Manchester City 2 + over 2.5
Arsenal-West Ham 1 + GG
Bournemouth-Everton GG
Huddersfield-Cardiff X2
Southampton-Leicester X
Liverpool-Brighton 1 + over 2.5
Watford-Crystal Palace 1X
Fulham-Burnley 1
Newcastle-Chelsea 2 + over 1.5
Manchester United-Tottenham X2 + GG