Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici del 28 agosto

Champions League, i pronostici del 28 agosto

CONDIVIDI

Champions League protagonista nella giornata di oggi per i nostri pronostici. Aek Atene-Vidi, Dinamo Zagabria-Young Boys e Dinamo Kiev-Ajax sono i tre spareggi che si giocheranno questa sera.

Tre di queste formazioni avranno accesso alla fase a gironi della coppa europea più importante, con annessi introiti economici che giovano sempre nelle casse societarie.

La Dinamo Zagabria parte con un piccolo vantaggio rispetto allo Young Boys. Ha infatti pareggiato per 1-1 in trasferta all’andata e potrà qualificarsi anche semplicemente pareggiando per 0-0. I pronostici di questa sfida sono abbastanza difficili, visto che il livello tecnico delle due squadre sembra equivalersi.

L’Aek Atene sembra avere in pugno la fase a gironi di Champions, visto che nella prima sfida è andata a vincere per 2-1 sul campo del Vidi. Per i greci una chance importante, in casa difficilmente si faranno sorprendere dal loro avversario.

Più aperto invece il confronto tra Ajax e Dinamo Kiev, anche se va detto che gli olandesi all’andata si sono imposti per 3-1 sul proprio campo. Van de Beek, Ziyech e Tadic sembrano aver messo in cassaforte la qualificazione, ma il gol segnato in trasferta da Kedziora accende il lumicino della speranza per la Dinamo.

La squadra di Kiev dovrà dare il tutto per tutto e sbilanciarsi fin dalle prime battute, questo fa pensare però che l’Ajax avrà degli spazi invitanti in contropiede da sfruttare.

I pronostici di Champions League

Aek Atene-Vidi 1 + over 1.5
Dinamo Zagabria-Young Boys 1X
Dinamo Kiev-Ajax GG