Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Playoff Serie B Frosinone-Palermo: analisi, pronostici e probabili formazioni

Playoff Serie B Frosinone-Palermo: analisi, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Ultimi 90 minuti in serie B. Si gioca infatti la finale di ritorno dei playoff tra Frosinone e Palermo. Siciliani in vantaggio dopo il successo casalingo, cosa succederà in questo match di ritorno. Ecco cosa dicono i pronostici.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Frosinone obbligato a vincere

Per prima cosa è bene riepilogare il regolamento. All’andata il match si è concluso con il risultato di 2-1 a favore del Palermo e quindi i pronostici sono a favore dei siciliani. Come può il Frosinone ribaltare tutto? I ciociari hanno un solo risultato a disposizione, vale a dire la vittoria. Con qualsiasi punteggio, perché i gol segnati in trasferta non contano. Infatti a parità di gol segnati andrà in serie A la squadra che meglio si è classificata nella regular season, vale a dire appunto il Frosinone. Che partita allora dobbiamo attenderci? Il Frosinone non si sbilancerà magari troppo nel corso della prima frazione, ma poi per forza di cose – se il risultato non si sbloccherà – dovrà giocarsi il tutto per tutto. Nelle ultime uscite il Frosinone non è apparso al top, si affiderà non solo al gioco ma anche alle invenzioni dei singoli. Un nome su tutto, quello di Camillo Ciano.

Palermo favorito dai pronostici?

E così è il Palermo ad essere leggermente favorito per la conquista dell’ultimo posto nella serie A 2018-2019. I siciliani in casa hanno fatto il loro dovere, sono riusciti a vincere e dunque potranno giocare con due risultati su tre a disposizione. Guai però a fare troppi calcoli in partite equilibrate come questa. Stellone non andrà a fare barricate ma pare intenzionato a infoltire il centrocampo, lasciando ancora fuori Nestorovski per affidarsi a La Gumina, uno dei giocatori più in forma. Alle sue spalle ci sarà Coronado, un funambolo di quelli che fanno innamorare gli appassionati di calcio.

Le probabili formazioni

Frosinone: Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese, Koné, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano.
Palermo: Pomini; Dawidowicz, Struna, Rajkovic; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado; La Gumina.

I nostri pronostici

Frosinone-Palermo 1X
Risultato esatto: 1-1
Marcatore: La Gumina

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND