Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 16 giugno: i nostri pronostici

La multipla di sabato 16 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

La nostra multipla di sabato 16 giugno vede i pronostici di cinque partite per una quota che si avvicina a 20. Abbiamo preso in considerazione le quattro sfide in calendario per i mondiali Russia 2018 oltre che la finale di ritorno dei playoff di serie B.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Delle partite dei mondiali che si giocheranno oggi 16 giugno troverete delle analisi più approfondite in home page sul nostro sito. Ad ogni modo cerchiamo qui di sintetizzare nel migliore dei modi i pronostici. Si apre con Francia-Australia e i transalpini di Deschamps sono ovviamente favoriti contro un avversario che fa molta fatica sia dietro che in attacco. Più equilibrata del previsto potrebbe essere Argentina-Islanda. I sudamericani si affideranno a Messi per scardinare una retroguardia sempre ben registrata, e in generale per mettere in crisi un’Islanda che dopo aver sorpreso agli Europei ora punta a far bene anche in questi mondiali di Russia.

Quella odierna sarà una maratona mondiale, visto che si giocheranno ben 4 gare. Non è così scontato il successo della Danimarca sul Perù, anche se indubbiamente la nazionale europea ha un Eriksen in più nel motore che potrebbe fare la differenza. Chiusura col botto, perché Croazia-Nigeria promette gol e scintille. La tecnica dei croati riuscirà a mandare il tilt la nazionale africana. Non è affatto detto.

Chiudiamo la nostra multipla con Frosinone-Palermo, finale di ritorno dei playoff di serie B. All’andata il Palermo si è imposto per 2-1 e questo gli consentirà di giocare con due risultati su tre a disposizione per aggiudicarsi l’ultimo posto nella prossima serie A. Viceversa il Frosinone sarà obbligato a fare risultato per essere promosso davanti al proprio pubblico. Impresa possibile, ma non sarà facile, visto il buon momento che vive il Palermo.

MULTIPLA 16 GIUGNO

Codice Betaland — 1800435
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND