Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa Italia, tre vittorie interne per decuplicare la posta

Pronostici Coppa Italia, tre vittorie interne per decuplicare la posta

CONDIVIDI
Allegri (Getty Images)

CHIEVO-SIENA 1 @ 2,30

Il Chievo, una sola sconfitta nelle ultime 5 partite disputate, ospita il Siena in una gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa che al Bentegodi hanno perso un solo incontro dall’ inizio della stagione riuscendo ad avere la meglio contro squadre più quotate come Napoli, Fiorentina e Palermo. Dall’ altra parte invece i toscani nelle ultime 5 partite giocate hanno uno score di una vittoria, 2 sconfitte ed altrettanti pareggi con 5 gol fatti e 6 subiti.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli uomini di Di Carlo anche considerando che il Siena in questa stagione non ha mai vinto lontano dalle mura amiche, collezionando appena 4 punti in 9 partite di campionato; inoltre Calaiò e compagni hanno evidenziato notevoli problemi in zona gol per quanto riguarda i match giocati in trasferta: sono infatti solo 4 le reti segnate dal Siena con una media di una marcatura ogni 202 minuti di gioco! Scegliamo il segno “1” a quota 2,30.


NAPOLI-INTER 1 @ 2,40

Il Napoli dopo aver battuto il Cesena agli ottavi di finale ospita l’ Inter qualificatasi per merito del successo casalingo sul Genoa.

Sebbene gli ospiti vengono da 5 vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei partenopei bancata a 2,40 volte la posta: gli uomini di Mazzarri infatti in campionato sono leggermente attardati rispetto alle prime 5 posizioni e quindi punteranno forte sulla coppa nazionale sia per riportare dopo tanti anno un trofeo al San Paolo sia per non rischiare di restare fuori dall’ Europa dopo le ottime prestazioni di quest’ anno in Champions League. Inoltre l’ Inter non vince in casa del Napoli dal 18 Ottobre 1997: da lì in poi al termine dei 90 minuti regolamentari per i nerazzurri sono arrivate 3 sconfitte ed altrettanti pareggi a fronte di zero vittorie. I padroni di casa hanno dalla loro anche il fattore campo: in questa prima parte di stagione Cavani e compagni hanno infatti realizzato ben 23 reti in 10 partite giocati tra le mura amiche con una media di una marcatura ogni 40 minuti, riuscendo a battere squadre del calibro di Milan e Manchester City. Scegliamo il segno “1” a quota 2,40.

 

MILAN-LAZIO  1 @ 1,80

Il Milan, una sola sconfitta nelle ultime 6 partite disputate in Serie A, ospita la Lazio in un match valido per determinare quale delle due squadre approderà alle semifinali di Coppa Italia.

I favori del pronostico sono tutti per i rossoneri che non perdono contro i capitolini dal 11 Febbraio 2004; passando all’ attualità gli uomini di Reja vengono dalla sconfitta per 2 a 1 sempre a San Siro contro l’ Inter e nelle ultime 5 partite hanno collezionato 2 vittorie, contro Atalanta ed Hellas Verona (quest’ ultima in Coppa Italia), 2 sconfitte ed un pareggio. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei rossoneri bancata a 1,80 volte la posta anche considerando che Ibrahimovic e comapgni in questa stagione hanno perso 2 sole volte di fronte al proprio pubblico, peraltro contro due top team come il Barcellona in Champions League e l’ Inter in campionato. I biancocelesti invece dopo una partenza sprint lontano dall’ Olimpico vengono ora da due sconfitte consecutive in trasferta nelle quali hanno incassato ben 6 reti segnandone appena una. Optiamo per il segno “1” offerto a quota 1,80.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 9,95

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti, vinci 597 euro e se perdi vieni rimborsato! Clicca Qui!