Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa del Re, quattro vittorie interne per sbancare

Pronostici Coppa del Re, quattro vittorie interne per sbancare

CONDIVIDI

BETIS-CORDOBA  1  @  1,55

In Coppa del Re il Betis è chiamato a ribaltare, davanti al proprio pubblico, il risultato dell’andata, partita termina sul’1-0 a favore del Cordoba. I precedenti tra le due squadre sono all’insegna dell’equilibrio, con 4 vittorie del Betis, 2 pareggi e tre successi del Cordoba. Puntiamo sul segno “1” a quota 1,55.

LEVANTE-DEPORTIVO LA CORUNA  1  @  1,90

Discorso simile anche per il Levante, sconfitto nella gara di andata per 3-1 e costretto a fare la partita se vuole sperare nel passaggio del turno. In campionato le due squadre sono accomunate dal fatto di vincere con una certa continuità tra le mura amiche salvo poi concludere le trasferte il più delle volte con 0 punti. Aldilà del passaggio del turno puntiamo comunque sul segno “1” a quota 1,90.

GRANADA-REAL SOCIEDAD  1  @  2,10

Se le altre squadre sono chiamate a ribaltare il risultato dell’andata, il Granada necessita di un’impresa, avendo perso la gara di andata con un severo 4-1 a favore del Real Sociedad che ha di fatto ipotecato il passaggio agli ottavi. Difficile, anzi difficilissimo, il proseguo del cammino in Coppa per i padroni di casa, ma ci sono buone possibilità invece che possa vincere la singola sfida. Scegliamo il segno “1” a quota 2,10.

 

OSASUNA-ALMERIA  1  @ 1,80

Infine situazione opposta per l’Osasuna, vincitore della gara di andata in trasferta (1-3) e dunque chiamato ad amministrare la gara di ritorno davanti al proprio pubblico. I padroni di casa attraversano un ottimo momento di forma con quattro vittorie nelle ultime cinque partite disputate tra campionato e coppa. Scegliamo anche in questo caso il segno “1” a quota 1,80.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 11,15

 

M.E.

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!