Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Calcio, una multipla da quasi sei volte la posta

Pronostici Calcio, una multipla da quasi sei volte la posta

CONDIVIDI
Tifosi della Sampdoria nella Gradinata Sud (Getty Images)

PESCARA-SAMPDORIA  OVER 2.5  @ 1,50

In Serie B il Pescara di Zeman, quinto in classifica, attende in casa la Samp ferma al decimo posto. I numeri degli abruzzesi sono tipici del gioco del tecnico boemo, con 40 reti fatti e 31 subite dall’inizio della stagione e sempre almeno un gol fatto e subito nel corso degli ultimi cinque appuntamenti. Andando a vedere le statistiche su “Under” e “Over” si nota come il Pescara ha concluso i match con più di tre gol complessivi quasi nel 70% dei casi. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,50.

CRYSTAL PALACE-BIRMINGHAM  1X  @ 1,48

Nella seconda divisione inglese il Crystal Palace, dodicesimo con 30 punti, attende tra le mura amiche il Birmingham City quattordicesimo distaccato di un punto. I padroni di casa vengono da una galvanizzante vittoria in trasferta, mentre gli ospiti hanno sempre perso fuori casa nelle ultime cinque partite giocate tra campionato ed Europa League. Ci aspettiamo un Crystal Palace determinato a fare la partita e, soprattutto, ad uscire dal campo con qualche punto in più. Scegliamo la doppia chance interna “1X” a quota 1,48.

OLHANENSE-SPORTING BRAGA  2  @ 1,70

Lo Sporting Braga, quarto nel campionato portoghese, fa visita all’Olhanense decimo in classifica cin l’obbiettivo di rimanere agganciato al gruppo di testa. Per entrambi i club l’andamento nelle recenti partite è piuttosto altalenante, con vittorie alternate a pareggi e sconfitte. Morale più alto per lo Sporting tuttavia in seguito alle buone prestazioni in Europa League. Scegliamo il segno “2” a quota 1,70.

ALMERE-FC EINDHOVEN  OVER 2.5  @ 1,55

Nella seconda divisione olandese la squadra di Eindhoven fa visita all’Almere City. I numeri dei due club sono tipici del calcio dei Paesi Passi, con un elevato numero di gol fatti e subiti. Per i padroni di casa la percentuale di “Over 2.5” nelle ultime cinque partite è del 100%, mentre gli ospiti sono comunque sempre andati in gol nello stesso intervallo di incontri. Anche per questo match scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,55.

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 5,85

Marco Eremita

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!