Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Calcio: una tripla su cui puntare

Pronostici Calcio: una tripla su cui puntare

CONDIVIDI
Simon Ferry giocatore dello Swindon Town festeggia dopo un gol (getty Images)

PRONOSTICI CALCIO TRIPLA – La redazione di Cm Scommesse vi propone un tris di partite su cui puntare per provare a vincere:

SWINDON TOWN-WIMBLEDON  1

Lo Swindon Town di Paolo di Canio parte con i favori del pronostico contro il Wimbledon; i padroni di casa infatti stanno vivendo un ottimo periodo di forma come dimostra l’ immagine seguente:

negli ultimi cinque incontri lo Swindon ha collezionato ben quattro vittorie ed un pareggio mentre il Wimbledon ha conquistato solo 2 punti nelle ultime cinque partite disputate. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’ 1 secco bancato a 1,75 volte la posta.

CHELTENHAM TOWN-BARNET  1

Nei sette precedenti tra queste due squadre regna l’ equilibrio con 2 vittorie per i padroni di casa, una per gli ospiti e quattro pareggi; se andiamo però ad analizzare le statistiche di quest’ ultimo mese ci accorgiamo che il Cheltenham ha conquistato ben 12 punti nelle ultime 5 partite subendo appena 2 gol.

Dall’ altra parte invece il Barnet non sta vivendo un periodo molto fortunato come testimoniano i soli 4 punti conquistati in cinque match. Anche per questa partita il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria della squadra di casa proposta a 1,70.

SHEFFIELD UNITED-BRADFORD CITY  1

L’ ultimo incontro che vi proponiamo è quello tra lo Sheffield United e il Bradford City; gli ospiti non hanno mai battuto in gare ufficiali lo Sheffield come dimostra anche l’ immagine seguente:

in dieci precedenti infatti i “Blades” hanno vinto sei volte, mentre il segno X è uscito in 4 occasioni. Inoltre il Bradford ha perso gli ultimi cinque match disputati contro lo Sheffield United e nell’ ultimo mese ha conquistato una sola vittoria (2 a 1 contro il Northampton datata 22/10/2011). Vi consigliamo anche in questo caso di puntare sul segno 1 quotato a 1,40 volte la posta.

Riepilogo:

  • Swindon Town-Wimbledon  1
  • Cheltenham Town-Barnet  1
  • Sheffield United-Bradford City  1

Quota complessiva: 4,20 circa.

Francesco Perugini