Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Calcio: vinci con le partite di Sheffield United, Rochdale e Swindon...

Pronostici Calcio: vinci con le partite di Sheffield United, Rochdale e Swindon Town

CONDIVIDI
Paolo Di Canio, tecnico dello Swindon Town (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI JOHNSTONE’S PAINT TROPHY SHEFFIELD UNITED ROCHDALE SWINDON TOWN / ROMA- Con il terzo turno del’ Johnstone’s Paint Trophy scommettiamo su questo terno che concerne le seguenti partite: Sheffield United-Bradford City, Rochdale-Preston North End Swindon Town-Wimbledon.

Cominciamo con Sheffield United-Bradford City, in programma al ‘Bramall Lane‘ di Sheffield. Gli ultimi 10 precedenti sorridono alla squadra attualmente guidata da Danny Wilson con 6 vittorie e 4 pareggi. Tra le due squadre inoltre c’è una categoria di differenza e se andiamo a vedere le ultime 5 gare della squadra allenata da Peter John Taylor:

 

 

 

 

 

possiamo notare come il Bradford stia attraversando un periodo decisamente negativo con una sola vittoria a fronte di 3 sconfitte ed 1 pareggio. Per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘1’ in lavagna a 1,42.

Passiamo a Rochdale-Preston North End. Le due formazioni militano entrambe nella Football League One tuttavia vi è un solo precedente datato gennaio 2003 che sorride alla squadra di casa, ora allenata da Keith Hill. Se vediamo ultime 5 gare del Rochdale:

 

 

 

 

 

e quelle del Preston North End:

 

 

 

 

 

possiamo notare come su 10 partite il segno Over sia uscito ben 8 volte. Proprio per questo consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, pagato a 1,62.

Concludiamo con Swindon Town-Afc Wimbledon, partita in programma al ‘County Ground‘ di Swindon tra due squadre che militano nella Football League Two ma tra le quali non ci sono precedenti. Se andiamo ad analizzare le ultime 5 gare della squadra allenata da Paolo Di Canio:

 

 

 

 

 

possiamo vedere come i ‘Railwaymen’ siano decisamente in forma avendo pareggiato una volta e vinto tutte le altre quattro partite, a differenza della squadra allenata da Terry Brown che nelle ultime 5 gare ha messo in fila 2 pareggi e 3 sconfitte. Per questo consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,75.

Riassumendo:

Sheffield United-Bradford City, segno ‘1‘ quotato a 1,42.

Rochdale-Preston North End, segno ‘Over 2.5‘ quotato a 1,62.

Swindon Town-Afc Wimbledon, segno ‘1‘ quotato a 1,75.

Consigliamo di giocare questo terno del valore di 4,03 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!