Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Bundesliga 2, Eintracht in trasferta per vincere

Pronostici Bundesliga 2, Eintracht in trasferta per vincere

CONDIVIDI

PRONOSTICI BUNDESLIGA 2 – Nella seconda divisione tedesca l’Eintracht Francoforte, terzo in classifica, fa visita all’Aue dodicesimo. Tra le due squadre il divario il notevole; i padroni di casa non sono mai saliti oltre la settima posizione in classifica, posizione che corrisponde anche al momento peggiore della squadra ospite. Come si può vedere dal grafico le due squadre viaggiano, nel vero senso della parola, su due binari ben distiniti fin dall’inizio della stagione.

A far maggiormente la differenza sono i due reparti offensivi: la squadra di casa ha infatti segnato appena dieci reti in tredici partite, mentre gli ospiti sono andati in gol per ben trentadue volte. Anche le difese registrano numeri diversi, seppur con minor distacco rispetto al numero di gol all’attivo.

Anche i precedenti tra le due squadre – sebbene pochi e quindi privi di valore statistico – sono tutti a favore dell’Eintracht di Francoforte.

Il favore del pronostico è dunque tutto per la squadra ospite; consigliamo quindi puntare sul segno “2” offerto a quota 1,80 circa.

M.E.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!