Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Lega Pro, tre segni “1” su cui puntare

Pronostici Lega Pro, tre segni “1” su cui puntare

CONDIVIDI

PRONOSTICI LEGA PRO – Tre vittorie casalinghe su cui puntare per provare a vincere.

TERNANA-PAVIA  1

La Ternana non a caso è prima in classifica. Sette vittorie in nove partite con cinque successi negli ultimi cinque incontri disputati. Situazione opposta per i pavesi, quattordicesimi in classifica, con una sola vittoria nelle nove partite di campionato finora giocate. Scegliamo la squadra di casa e quindi il segno “1”, in lavagna a quota 1,55.

 

LUMEZZANE-VIAREGGIO 1

La squadra di casa ha totalizzato 14 punti fino a questo momento, portandosi al settimo posto in classifica,mentre il Viareggio è fermo alla diciassettesima posizione con appena 4 punti. Gli ultimi risultati conquistati confermano il diverso momento delle due squadre: il Lumezzane può vantare quattro vittorie nelle ultime cinque partite (tre su tre nelle ultime gare) mentre gli ospiti hanno portato a casa i tre punti in una sola occasione in altrettanti incontri giocati. Anche qui fiducia ai padroni di casa e segno “1” a quota 1,75.

 

PRO VERCELLI-FOLIGNO  1

Le due squadre si incontrano in campo per la prima volta. In questo caso il divario tra i due club non è così netto come nelle altre due partite analizzate ma il Pro Vercelli gode comunque del favore del pronostico. I padroni di casa hanno concluso una partita con zero punti conquistati in un’unica occasione, mente gli ospiti dall’inizio della stagione non hanno ancora trovato la prima vittoria e, al contrario, arrivano all’impegno odierno dopo una striscia negativa di cinque sconfitte consecutive. Difficile che sia il Pro Vercelli a regalare punti al Foligno. Anche qui segno “1”, a quota 1,60.

 

La quota complessiva per questa tripla è pari a circa 4,35

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

M.E.