Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici calcio estero, un’altra quaterna da provare

Pronostici calcio estero, un’altra quaterna da provare

CONDIVIDI
Luciano Spalletti (Getty Images)

PRONOSTICI ESTERO – Quattro partite e altrettanti pronostici per provare a vincere con i campionati di Russia, Turchia e Spagna

BESIKTAS-FENERBAHCE  X2 a quota 1,45

I padroni di casa hanno trovato la vittoria di misura nell’ultimo match di campionato dopo aver racimolato un solo punto in tre partite tra Superlega turca ed Europa League. A fargli visita quest’oggi il Fenerbahce capolista, reduce da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate del campionato nazionale. Nei 10 precedenti tra le due squadre si sono registrate 7 vittorie del Fenerbahce, 2 del Besiktas e un pareggio. Scegliamo il segno “X2” a quota 1,45.

ZENIT SAN PIETROBURGO-VOLGA  OVER 2.5 a quota 1,55

La squadra di Spalletti, prima in classifica, è tornata alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi tra campionato e Champions League (ultimo impegno il 2-2 europeo con lo Shakhtar). Nelle 28 giornate del campionato russo fin qui disputate lo Zenit è andato in gol 55 volte, mentre la difesa del Volga è stata superata in ben 37 occasioni. Il pronostico è a favore dei padroni di casa che, tuttavia, in più di un’occasione, ha concesso all’avversario di rimontare. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,55.

ATHLETIC BILBAO-ATLETICO MADRID  UNDER 3.5 a quota 1,32

La squadra di casa è favorita per la vittoria finale ma il club madrileno è riuscito a “impiccare” più di una partita nei recenti trascorsi inchiodando il risultato sul pareggio. Il buon momento dei padroni di casa si scontra quindi con i ritmi dell’Atletico Madrid, autore di cinque “Under 2.5” in altrettante partite. Ci cauteliamo e scegliamo il segno “Under 3.5” a quota 1.32.

CARTAGENA-DEP. LA CORUNA  X2 a quota 1,31  (alternativa segno “2” a quota 2,14)

Nella seconda divisione spagnola il Cartagena ha trovato la vittoria nello scorso turno dopo due sconfitte e due pareggio: il successo è arrivato con i 2 gol segnati in trasferta al Girona. In totale il Cartagena ha segnato appena 5 reti in questa stagione, con il risultato di occupare la ventunesima posizione in classifica. il Deportivo, nono in campionato, ha conquistato tre vittorie negli ultimi cinque incontri, con 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite. Fiducia alla squadra ospite: la prudenza suggerisce il segno “X2” a quota 1,31, ma la vittoria esterna a quota 2,14 è sicuramente appetitosa.

 

La quota complessiva per questa giocata composta da quattro eventi è pari a 3,90 circa (6,35 con la vittoria esterna del Deportivo)

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Marco Eremita