Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici, Campionati esteri: una tripla su cui scommettere

Pronostici, Campionati esteri: una tripla su cui scommettere

CONDIVIDI

PRONOSTICI ESTERO TRIPLA – Tre consigli per scommettere su altrettante partite prese dal campionato danese e dalle seconde divisioni di Olanda e Inghilterra.

COPENHAGEN-NORDSJALLAND  UNDER 3.5

La capolista del campionato danese sta soffrendo negli ultimi appuntamenti. Tra Coppa e campionato la vittoria manca da ben quattro turni. Gli avversari, quarti in classifica, al contrario sono in netta ripresa dopo una fase di calo: sono quattro le vittorie del Nordsjalland negli ultimi cinque incontri (tutti terminati con il risultato “Under 2.5”).  Optiamo per il pronostico “Under 3.5”, quotato a 1,35. Assolutamente da segnalare anche la doppia chance esterna, magari da inserire all’interno di un sistema a correzione d’errore, bancata a 2,80.

BRIGHTON HOVE ALBION-WEST HAM  GOAL

I padroni di casa occupano il dodicesimo posto in classifica, a due soli punti di distacco dal West Ham quarto a quota 21. Fino a questo momento i due club hanno segnato e subito gol con una certa regolarità: 17 le reti realizzate dalla squadra di casa, 22 per quella ospite (passivi rispettivamente di 15 e 11 gol subiti). Neanche una vittoria nelle ultime cinque partite per il Brighton nonostante i sei gol realizzati. E’ proprio sulle marcature che andiamo a puntare scegliendo il segno “Goal” in lavagna a quota 1,60.


VOLENDAM-AGOVV  OVER 2.5

Infine la seconda divisione olandese, come da tradizione caratterizzata dall’elevato numero di gol segnati. I padroni di casa (15 gol fatti e 12 subiti) occupano la settima posizione in classifica, mentre la squadra ospite (solo sei reti realizzate, 24 quelle subite) è relegata al diciottesimo posto con appena quattro punti dopo nove giornate. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,38 circa, volendo rischiare qualcosa in più segnaliamo l’ottimo “Over 3.5” in lavagna a 1,95.

La giocata

  • COPENHAGEN-NORDSJALLAND  UNDER 3.5
  • BRIGHTON HA-WEST HAM  GOAL
  • VOLENDAM-AGOVV  OVER 2.5

Quota complessiva 3,00 circa (4,20 con l’Over 3.5)

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Marco Eremita