Home Notizie dai campi Notiziario Mercato Inter, Milito su possibili arrivi di Tevez e Forlan

Mercato Inter, Milito su possibili arrivi di Tevez e Forlan

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO INTER MILITO APRE AGLI ARRIVI DI TEVEZ E FORLAN / MILANO – Vuole mettersi alle spalle la scorsa stagione (solo 8 gol e tanti infortuni), e riprendere a vincere con l’Inter. Diego Milito, in un’intervista a ‘Il Corriere dello Sport’ si dice pronto: “Ho voglia di lasciarmi alle spalle una stagione difficile sot­to il profilo degli infortuni e di ripagare l’affetto di tutti i tifosi. Mi hanno sempre sostenuto e voglio ringraziarli con una grande annata. L’anno scorso ho commesso l’errore di affrettare troppo i tempi di recupero. La voglia di rientra­re, per esempio, mi ha fregato contro laRoma: se stai bene in settimana, non è detto che tu sia pronto per giocare la domenica”.
Sul neo tecnico Gasperini: “Dopo che ho lasciato il Genoa qualche volta abbiamo parlato e sono contento che sia all’Inter perché credo sia un grande allenatore. Per quello che ha fatto si è guadagnato questa opportuni­tà. Ha un grande carattere e l’abilità nel far lavorare bene il gruppo”.
Poi su Eto’o, in procinto di lasciare i nerazzuri: “E’ un grande e se partirà, sarà una perdita importante, ma l’In­ter andrà avanti. Di qua sono andati via Ronaldo,IbrahimovicVieri e l’Inter ha continuato a vincere. Magari al po­sto di Samu arriverà un altro campio­ne. Chi? Leggo i nomi di tanti campioni, TevezLavezzi,PalacioForlan, giocatori che non si discutono e che sono dotati di grande classe. L’Inter vuole sempre i migliori”.
Su Tevez, suo compagno di nazionale : “Come calciatore Carlos non si discu­te. E’ adatto al campionato italiano co­me era adatto a quello argentino, bra­siliano e inglese perché è un attaccan­te completo, con una mentalità vince­te. E Forlan? Ho una grande rapporto con lui per­ché è molto amico di mio fratello e di Cambiasso. Hanno giocato tutti e tre nell’Independiente e io, che invece ho indossato la maglia del Racing, li ho affrontati in tanti derby di Avellane­da, anche a livello giovanile. Diego è un grande campione e un bravo ra­gazzo”.