Home Notizie dai campi Notiziario Calciomercato Inter, Marco Branca fa il punto sul mercato dei nerazzurri

Calciomercato Inter, Marco Branca fa il punto sul mercato dei nerazzurri

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO INTER MARCO BRANCA MERCATO – Nemmeno il tempo di presentare Jonathan, ed il direttore tecnico dell’Inter MarcoBranca si è trovato in conferenza stampa a dover rispondere di numerose trattative di mercato relative alla società nerazzurra. Prima tra tutte quella relativa a Tevez, considerato vicino all’Italia dalla stampa argentina: “C’è stato un incontro -ha ammesso il dt- ma è stato in spiaggia, fortuito quanto piacevole, ma non avrà un seguito”. L’arrivo di Jonathan non dovrebbe mettere a rischio la permanenza di Maicon: “Sono due situazioni indipendenti. Abbiamo preso questo rinforzo per aumentare la competitività della rosa in quel settore del campo”.

PALACIO SI O NO – La trattativa più importante che sta conducendo la società nerazzurra è sicuramente quella che porta all’attaccante del Genoa Rodrigo Palacio, per il quale si è parlato di alcune importantissime contropartite tecniche comePandev, Milito e, ultimo, Thiago Motta: “Ieri mi sono incontrato con il ds rossobluCapozucca, ma non abbiamo parlato di Palacio e di Motta. Abbiamo solo valutato alcune opportunità di mercato”.

ALTRI BRASILIANI – L’Inter è notoriamente interessata ai brasiliani Casemiro e Lucas: “Sono molto bravi, ma l’Inter non ha intavolato nessuna trattativa, e penso che piacciano a numerosi altri club”.