Home Notizie dai campi Notiziario Calciomercato Milan, Galliani: “Mai parlato di Montolivo con il suo agente”

Calciomercato Milan, Galliani: “Mai parlato di Montolivo con il suo agente”

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI MONTOLIVO – Nell’intervallo della prima uscita stagionale del Milan – impegnato nell’amichevole contro la Solbiatese – l’amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium’.

“Abbiamo individuato ‘mister x’. Ma non è detto che arrivi: al momento infatti non ci sono in programma operazioni in entrata o in uscita perché siamo già ultracompetitivi. Vedremo comunque se qualcosa si concretizzerà negli ultimi giorni di mercato, in ogni caso il giocatore ha una fisionomia ben precisa. I colloqui con l’agente di Montolivo? Non hanno alcun significato. Stiamo comprando e cedendo qualche giocatore della Primavera, non abbiamo parlato di Riccardo”.

Un pensiero poi al patron Silvio Berlusconi e alla sentenza di sul ‘Lodo Mondadori’: “Fininvest che è proprietaria del Milan, ha già parlato. Berlusconi ha la stessa passione di sempre, è lui l’anima del Milan e i tifosi possono stare tranquilli che lo sarà ancora per molto tempo”.