Home Notizie dai campi Notiziario Mercato Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli: le ultime su Ibrahimovic, Tevez,...

Mercato Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli: le ultime su Ibrahimovic, Tevez, Pazienza, Villas Boas e Deschamps

CONDIVIDI

MERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI / ROMA – Chiuso il campionato, si aprono le danze sul fronte mercato. Il Milan deve cominciare a fare i conti con quella che potrebbe trasformarsi nella telenovela Ibrahimovic. Intanto,Galliani riscatta Boateng dal Genoa. Visite mediche per Pirlo in casaJuventus, mentre a Roma prosegue la caccia al prossimo allenatore.

MILAN

Mino Raiolacon le sue dichiarazioni di ieri, ha gettato un macino nello stagno rossonero. L’agente di Ibrahimovic ha poi ritrattato le affermazioni che vorrebbero ilReal Madrid interessato allo svedese. Intanto, ha dato i risultati sperati l’incontro traPreziosi Galliani sul futuro di Kevin Prince BoatengIl ghanese è stato riscattatoed è ora interamente del Milan.

INTER

Mentre si aspettano novità dal fronte Sanchez, in casa nerazzurra si pensa a operazioni secondarie. Una di queste è quelle che riguarda il camerunese del Marsiglia, StephaneMbia, per il quale ci sarebbe un vero derby di mercato. In uscita si registral’interessamento del Sunderland per Mariga. Intanto, il presidente del Boca Juniorssta cercando di convincere Carlitos Tevez a tornare in Argentina.

JUVENTUS

Dopo l’incontro con il Real Madrid, ecco la cena con lo UnitedMarotta incontraSir Alex Ferguson a Manchester. In attesa dei colpi che verranno, le certezze arrivano da Andrea Pirlo, che ha firmato un contratto triennale con la ‘Signora’. Sempre in entrata, in esclusiva ai nostri microfoni, è intervenuto l’agente di Pazienza.

ROMA

In casa giallorossa tiene banco la scelta dell’allenatore. A Trigoria, però, devono fare i conti con le reazioni dei presidente di Marsiglia Porto, rispettivamente sulle ipotesiDeschamps Villas Boas. In uscita, si registra l’interesse dell’OM per Menez.

NAPOLI

Chiusa la querelle relativa a Mazzarri, in casa Napoli si pensa al mercatoResta calda la pista che porta a Palombo, mentre dovrebbero restare Grava Campagnaro. Occhio, però, all’Atletico Madrid, che starebbe pensando a Lavezzi per sostituireAguero.