Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici estero, una tripla da 4,50 volte la posta

Pronostici estero, una tripla da 4,50 volte la posta

CONDIVIDI

DEN BOSCH-EMMEN  1

Nella seconda divisione olandese prendiamo la partita tra Den Bosch ed Emmen. Le due squadre, stando agli ultimi risultati, attraversano entrambe un periodo non proprio brillante, ma se si vanno a vedere i gol fatti e subiti dai due club ci si accorge subito che a far la differenza – in negativo – è la difesa della squadra ospite. Anche i precedenti sono a favore dei padroni di casa: nei dieci precedenti incontri tra le due formazioni si sono registrate sei successi del Den Bosch, tre pareggi ed un solo successo dell’Emmen. Scegliamo il segno “1” a quota 1,40.

SIVIGLIA-GRANADA  UNDER 2.5
In Spagna il Siviglia quinto in classifica attende in casa il Granada, relegato alla ventesima posizione. I padroni di casa sono riusciti in tempi recenti a bloccare il Barcellona sullo 0-0, mentre gli ospiti non segnano da ben quattro partite. Il dato non stupisce più di tanto perché andando a vedere la classifica ci si accorge che il grande problema del Granada è proprio la realizzazione: appena due reti segnate dall’inizio della stagione, con una difesa che pur non brillando non giustifica la pessima posizione in classifica. Scegliamo l’“Under 2.5” a quota 2,00.

G. FURTH-EINTRACHT BRAUNSCHWEIG  1

Nella seconda divisione tedesca infine diamo fiducia alla vittoria interna del Furth. Tre vittorie consecutive per i padroni di casa nelle ultime tre partite tra coppa e campionato; diametralmente opposto il percorso della squadra ospite, che nelle ultime quattro gare di campionato ha conquistato appena due punti. Scegliamo il segno “1” a quota 1,60.

 

La quota complessiva per questa tripla è pari a 4,50 circa

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!