Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I possibili marcatori di domenica 22 aprile: ecco i nostri pronostici

I possibili marcatori di domenica 22 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Andiamo a caccia di possibili marcatori per i nostri pronostici di domenica 22 aprile. Come al solito ci concentriamo esclusivamente sulla nostra serie A per cercare di indovinare chi andrà a segno. Quattro nomi per la nostra multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Il primo nome che scegliamo per i nostri pronostici è quello di Mauro Icardi dell’Inter. Più volte in questa stagione abbiamo visto come il rendimento della squadra di Spalletti passi soprattutto dalle reti del suo bomber. Porterà la sua squadra al successo per consentirgli di sperare in un piazzamento Champions?

Nella nostra multipla inseriamo poi un giocatore della Lazio, Felipe Anderson. Sarà titolare sicuramente considerando l’assenza di Luis Alberto per squalifica. Inzaghi può contare senz’altro sul giocatore brasiliano, che in questo momento della stagione tra l’altro sembra vivere un ottimo momento di forma. I biancocelesti devono vincere a tutti i costi per alimentare il sogno del terzo posto e la Sampdoria in trasferta non ha una difesa di ferro.

I gol per la salvezza

Scegliamo poi per la nostra multipla due attaccanti di squadre in lizza per la salvezza. Il primo è Pavoletti del Cagliari, forse l’uomo più rappresentativo della squadra isolana. Il Cagliari gioca in casa contro il Bologna e si affiderà al suo centravanti per portare a casa punti pesanti. Stesso discorso lo facciamo per Lasagna dell’Udinese. I friulani hanno perso le ultime dieci partite e contro il Crotone devono fare assolutamente risultato.

MARCATORI 22 APRILE

Codice Betaland —1521396

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND