Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 22 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 22 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Domenica come al solito ricca di partite in palinsesto. Per i nostri pronostici e dunque per la multipla da impostare andiamo a osservare con maggiore attenzione i match che si giocheranno nei maggiori campionati europei.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dalla nostra serie A e da un Chievo-Inter molto delicato. I gialloblù di Maran hanno bisogno di punti salvezza, i nerazzurri invece puntano al successo per continuare nella loro rincorsa al terzo posto. Il Chievo ha perso quella solidità difensiva che lo aveva contraddistinto nelle ultime stagioni, possibile il colpo di Icardi e compagni. Sempre a proposito di rincorsa Champions, la Lazio gioca in casa contro la Sampdoria e non vuole farsi sfuggire i tre punti. I biancocelesti potrebbero avere ragione dei doriani, che in trasferta spesso non convincono.

La Premier League ci offre Arsenal-West Ham. I gunners sono sesti, un piazzamento abbastanza deludente ma da conservare in vista della prossima stagione, che sarà la prima del post-Wenger. In casa dunque ci attendiamo un successo contro il West Ham, anche perché i giocatori di qualità in attacco non gli mancano di certo.

E poi andiamo in Spagna per Malaga-Real Sociedad. Il fanalino di coda ospita una Sociedad che in settimana è stata capace di rifilare tre gol alla granitica difesa dell’Atletico Madrid e che potrebbe spuntarla anche in questa trasferta. Segno 2 in Colonia-Schalke, con gli ospiti chiamati a vincere per conservare la seconda piazza in Bundesliga. Per il Colonia è una sorta di ultima spiaggia, visto che è ultimo, ma difficilmente potrà fermare il suo avversario.

MULTIPLA 22 APRILE

Codice Betaland — 1519663

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND