Home CmScommesse consiglia Pronostici serie A 12 marzo: Lazio-Crotone e Atalanta-Spezia

Pronostici serie A 12 marzo: Lazio-Crotone e Atalanta-Spezia

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 12 marzo. Torna in campo la serie A con i primi due anticipi della giornata numero 27, punti importanti in zona Champions.

Tocca alle squadre che giocheranno in Europa nella prossima settimana essere le protagoniste delle sfide odierne, che giocheranno entrambe in casa. Si comincia nel pomeriggio con Lazio-Crotone, sfida nella quale i pronostici in realtà sembrano essere segnati. Anche se gli ultimi risultati ci dicono che potrebbe essere un match più aperto del solito, anche perché la Lazio inevitabilmente sarà distratta dalla sfida con il Bayern. I biancocelesti di Inzaghi, surclassati dai tedeschi in Europa, hanno perso tre delle ultime 4 gare in serie A scivolando al settimo posto.

Si rischia di rimanere fuori dall’Europa il prossimo anno insomma, visti i ritmi che tengono le altre. La squadra di Inzaghi ospita il fanalino di coda Crotone, che in molti danno già per spacciato nonostante abbia “solo” 7 punti da recuperare dalla quartultima. Fa bene Cosmi a credere nella salvezza, missione per la quale è stato chiamato dalla società calabrese. L’ultima partita, uno scontro diretto con il Torino, il Crotone l’ha vinto. Potrebbe dare più fastidio del previsto ad una Lazio che però sa bene di non potersi distrarre.

Stesso concetto che vale anche per l’altra partita, Atalanta- Spezia. Orobici sorpassati dalla Roma al quarto posto dopo l’ultimo ko con l’Inter. Ma va detto che i ragazzi di Gasperini sul piano del gioco non sono affatto mancati. Potrebbero però essere distratti dalla sfida con il Real Madrid e lasciare un po’ di spazio ad uno Spezia che in trasferta ha dimostrato di sapersela giocare alla grande. I liguri non vincono da quattro gare e stanno scivolando verso il basso, proveranno a fare una vera e propria impresa contro una squadra che gioca davvero a memoria.

I pronostici in sintesi

Lazio-Crotone 1 + GG
Atalanta-Spezia 1 + over 2.5