Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 28 febbraio: Roma-Milan da brividi, l’Inter va in fuga?

Pronostici Serie A 28 febbraio: Roma-Milan da brividi, l’Inter va in fuga?

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 28 febbraio. La serie A prosegue con la 24esima giornata, un turno che potrebbe essere molto importante ai fini della classifica.

Si comincia all’ora di pranzo con Sampdoria-Atalanta. Ospiti che arrivano a questo match dopo il ko di Champions League contro il Real, con Gasperini che ha deciso di lasciare fuori Ilicic in questa sfida contro i blucerchiati di Ranieri. La Samp è una delle rivelazioni della stagione, si è tirata fuori dalla zona retrocessione senza affanni. E potrebbe approfittare della stanchezza degli orobici per portare a casa un risultato positivo. Possibile un match con gol da ambo le parti.

Crotone-Cagliari è di fatto uno spareggio salvezza. I calabresi hanno inanellato un filotto di sconfitte consecutive e sono finiti all’ultimo posto. Non che il Cagliari abbia fatto meglio. Solo un punto nelle ultime 5 gare e esonero per Di Francesco, sostituito in settimana da Semplici. L’ex tecnico della Spal saprà dare subito la scossa? Il pareggio forse non servirebbe a nessuno ma è uno degli esiti probabili.

Pronostici favorevoli all’Inter contro il Genoa. E’ vero che la squadra di Ballardini sta disputando una seconda parte di stagione molto positiva, ma i nerazzurri di Conte possono andare in fuga verso il titolo e non si faranno sfuggire l’occasione.

Udinese e Fiorentina sembrano equivalersi e del resto lo conferma anche la classifica, che vede entrambe a quota 25 punti. I friulani hanno perso solo contro la Roma nelle ultime 5 giornate, i viola invece hanno un rendimento molto altalenante. Match che si prevede molto tattico. La vittoria in Europa League contro il Granada è stata inutile per il Napoli di Gattuso, che è stato eliminato dal torneo. Ora la squadra di Gattuso vuole rilanciarsi anche in campionato e per farlo deve battere il Benevento. Mai vittorioso nelle ultime 5 gare ma con una sola sconfitta all’attivo.

Chiusura con un posticipo che mette in palio punti di platino per la Champions League. La Roma e il Milan hanno giocato giovedì in Europa League e hanno speso tante energie. I giallorossi sembrano essere più in forma dei rossoneri, ma hanno seri problemi in difesa. E il Milan davanti ha giocatori che possono illuminare la scena, uno su tutti Zlatan Ibrahimovic. L’attacco della Roma non è da meno, per questo entrambe potrebbero trovare la via della rete.

I pronostici in sintesi

Sampdoria-Atalanta GG
Crotone-Cagliari X
Inter-Genoa 1 + over 2.5
Udinese-Fiorentina GG
Napoli-Benevento 1 + over 2.5
Roma-Milan GG